Racconti emozionanti, da far dispiacere non esserci stati...
Menzione d'onore al fotografo-tifoso-vip Marchetto
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grandissimo tempoMad Shark ha scritto:Primo commento ancora sotto l'effetto post mezza maratona![]()
ho il sorriso che va da orecchio a orecchio
![]()
![]()
Quando avevo deciso di fare questo debutto in mezza maratona ed ho iniziato a fare un'allenamento un pò serio , mi ero messo in testa un 5.30 di media....ma ancora stamattina sapevo che sarebbe stata dura visto che in allenamento arrivavo ai 16 chilometri su quul passo e poi avevo il crolloquindi puntavo a partire piano passare metà gara e poi vedere se riuscivo ad aumentare un pò....beh...non è andata proprio così
![]()
Avevo in testa questa 1h55min , per me era già un ottima soddisfazione , ma nei primi 10 km l'omino nel cervello mi diceva " rallenta che poi non arrivi alla fine...rallenta un pò o poi crolli" ....e io " zitto e non rompere !!" ...intorno ai 12/13 km sentivo qualcosa al polpaccio sinistro,speravo che non fosse un avviso di un probabile crampo,ma fortunatamente il problema è sparito eed ho continuato tranquillo...quando ho " visto?tu che volevi farmi rallentare...tzè... ora l'ora e 55 inizio a vederla nel mirino e voglio abbatterla
" ....gli ultimi 2km ho dovuto cedere un pò perchè dovevo proprio ordinare alle gambe di andare
..specialmente in quei due sottopassi prima dell'ultimo km ....si arriva sul rettilineo di monza..in lontananza l'arco gonfiabile dell'arrivo , si tirano fuori le ultime risorse e si prova ad aumentare...si fanno gli ultimi sorpassi lanciatissimo verso " l'arco della speranza"
peccato che di acrhi ce ne sono due
il primo è quello dei 21km caz
non posso mica mollare adesso!! stringi i denti gli ultimi 97 metri , finalmente l'arco giusto
è finita !! Stoppo al volo il fido garmin e leggo un " 1h52min15sec"
non ci credo ...è una grande soddisfazione.....ma la prossima bisogna scendere sotto i 50
![]()
![]()
Ora aspetto il tempo ufficiale, dato che non riesco ad accedere al sito con la classifica ma anche se fosse 1 e 53 va benissimo lo stesso
quando eravamo sul rettilineo prima dei sottopassi ho rallentato perchè sentivo che le gambe chiedevano un'attimo pietà...e visto che c'erano ancora le due salite è stato meglio così...se le altre salite le ho fatte via bene..le ultime due le ho sofferte un pòFoia ha scritto: @Mad Shark: Complimenti. Quando ci siamo incrociati al sedicesimo avevi ancora una bella andatura leggera; probabilmente, se fossi rimasto con me avresti toccato l'1h50'. S

http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com