mezza di monza 19 9 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

setragono
Guru

Re: mezza di monza 19 9 2010

Messaggio da setragono »

bravi a tutti, PB e non, finisher e non. =D> =D> =D>
Racconti emozionanti, da far dispiacere non esserci stati... :thumleft: :thumleft:
Menzione d'onore al fotografo-tifoso-vip Marchetto :beer:
...ciao Krily
Francesco1963
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Francesco1963 »

Mad Shark ha scritto:Primo commento ancora sotto l'effetto post mezza maratona :mrgreen:

:cheerleader: ho il sorriso che va da orecchio a orecchio :mrgreen: :mrgreen:

Quando avevo deciso di fare questo debutto in mezza maratona ed ho iniziato a fare un'allenamento un pò serio , mi ero messo in testa un 5.30 di media....ma ancora stamattina sapevo che sarebbe stata dura visto che in allenamento arrivavo ai 16 chilometri su quul passo e poi avevo il crollo :thumbdown: quindi puntavo a partire piano passare metà gara e poi vedere se riuscivo ad aumentare un pò....beh...non è andata proprio così :shock:
Avevo in testa questa 1h55min , per me era già un ottima soddisfazione , ma nei primi 10 km l'omino nel cervello mi diceva " rallenta che poi non arrivi alla fine...rallenta un pò o poi crolli" ....e io " zitto e non rompere !! :mrgreen: " ...intorno ai 12/13 km sentivo qualcosa al polpaccio sinistro,speravo che non fosse un avviso di un probabile crampo,ma fortunatamente il problema è sparito eed ho continuato tranquillo...quando ho " visto?tu che volevi farmi rallentare...tzè... ora l'ora e 55 inizio a vederla nel mirino e voglio abbatterla :rambo: " ....gli ultimi 2km ho dovuto cedere un pò perchè dovevo proprio ordinare alle gambe di andare :frusta ..specialmente in quei due sottopassi prima dell'ultimo km ....si arriva sul rettilineo di monza..in lontananza l'arco gonfiabile dell'arrivo , si tirano fuori le ultime risorse e si prova ad aumentare...si fanno gli ultimi sorpassi lanciatissimo verso " l'arco della speranza" :mrgreen: peccato che di acrhi ce ne sono due :oops: il primo è quello dei 21km caz :-# non posso mica mollare adesso!! stringi i denti gli ultimi 97 metri , finalmente l'arco giusto :smoked: è finita !! Stoppo al volo il fido garmin e leggo un " 1h52min15sec" :oops: non ci credo ...è una grande soddisfazione.....ma la prossima bisogna scendere sotto i 50 =D> :mrgreen:

Ora aspetto il tempo ufficiale, dato che non riesco ad accedere al sito con la classifica ma anche se fosse 1 e 53 va benissimo lo stesso :thumleft:
Grandissimo tempo :hail: :hail:
Complimenti
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
tkdani12
Maratoneta

Messaggio da tkdani12 »

davvero senza parole ho migliorato di ben 4 minuti il mio personale e sono arrivato in 1h36m19s !
gara perfetta e senza problemi , anche se non me la ricordavo cosi su e giu !!!!
tempo e organizzazione e tutto era perfetto !!!
sono molto contento di avere conosciuto Marcello e marchetto , sono sono delle magnifiche e simpatiche persone !!!!!
la mia prossima mezza sarà a Cremona il 17 ottobre !
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

complimenti a tutti!!! :beer:
Never too late for...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Chissà quando incontrerò anch'io lo scatenato! :D
Dai Ing che ti stai riprendendo e con il fresco comincerai alla grande, bravo =D> :thumleft:
Ciao Paolo...
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Foia ha scritto: @Mad Shark: Complimenti. Quando ci siamo incrociati al sedicesimo avevi ancora una bella andatura leggera; probabilmente, se fossi rimasto con me avresti toccato l'1h50'. S
quando eravamo sul rettilineo prima dei sottopassi ho rallentato perchè sentivo che le gambe chiedevano un'attimo pietà...e visto che c'erano ancora le due salite è stato meglio così...se le altre salite le ho fatte via bene..le ultime due le ho sofferte un pò :asd2:

La cosa bella è stata dopo aver tagliato il traguardo, guardato il tempo , bevuto un sorso d'acqua e pensare " a quando la prossima che devo puntare sotto il 50 ?? :oops: " :smoked: :smoked:
Ultima modifica di Mad Shark il 19 set 2010, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

Bravissimi tutti!!! =D> =D> =D>
Peccato non aver potuto essere con voi :cry:
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
grid
Guru

Messaggio da grid »

Bravissimi tutti, Ragazzi !!!
@Marcello: un super complimento per l'ottimo risultato e l'avvincente resoconto ! E l'entusiasmo !
@Foia: 4 min e mezzo non sono bruscolini: significa che hai fatto molti compiti a casa, no ?
@MaxF: certo che migliorerai per Riva ! E piu' di quanto ti aspetti...
@MadShark: bel resoconto e tempo di tutto rispetto ! Complimentoni !
@mnordio: quando la corsa ti rende felice come un bambino ... beh ... significa che hai raggiunto perfettamente il motivo per cui si corre. Bravo !
@innovatel: Un grande abbraccio ! Ho letto sul blog il report: zen significa accettare e vivere in piena consapevolezza anche un ritiro ... e mi pare che tu l'abbia fatto, no ?
@Ing: considera che avevi sul groppone gia' 250km :asd2: ! Ne riparliamo a Riva con 0°C ed il vento freddo in faccia ...
@Marchetto: attendiamo il reportage con incontenibile impazienza !!!
@tkdani: urca ! Hai fatto il salto che piacerebbe tanto fare a me: sotto l'1h40' !
@TUTTI: bravi bravi bravi per una splendida giornata di corsa insieme !!!
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

SU FB CI SONO GIA' LE PRIME 30 :thumleft:

Comunque ... una a caso ...

STRAORDINARIO INGPEO (DIRETTORE) DAVVERO STRAORDINARIO !!!

Immagine

Aspettavo da una vita l'occasione per incontrare la persona che mi permette di scrivere sul forum e finalmente eccolo qui :thumleft: . Grazie anche ad Andrea ho passato una giornata veramente molto ben fatta. Unica cosa, spero per l'emozione di non essere stato prolisso ...
Grazie davvero.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

LA FACCIA DA BRAVO TOP RUNNER DI MARCELLO MI HA FATTO COMMUOVERE !!!

Eccolo il GRANDE Marcello dopo 22 km di corsa, grande davvero. :thumleft:

Immagine

01:29 !!! Lo Scatenato PORTA BENE ALLORA !! :wink:

Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Mezza Maratona”