La fastidiosa zanzara
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Non scrive più nessuno su RF
E questi sono solo quelli per gli sgherri, poi ci sono gli utenti normali, fai te.
-
- Ultramaratoneta
Riassumendo quali sono stati i ban più clamorosi?
-
- Top Runner
In effetti c'era un thread dedicato ma poco frequentato:Altre idee?
Anche su altri aspetti del forum.
Anche da chiunque altro voglia scrivere.
Perché mica ho la bacchetta magica e non è detto che faccia tutto giusto.
viewtopic.php?t=26466
-
- Ultramaratoneta
di come mi gliorare il forum non ne ho idea ma sicuramente c'è una marea di roba che andrebbe rasa al suolo IMHO
-
- Top Runner
Zivago
Era la mia prima testimonianza di un ban...
-
Donatore
- Moderatore
@ico84: In attesa di quello di Bark, direi sicuramente Paolo Isola.
(volevo usare qualche emoticons sbarazzina ma, essendo sulla soglia dei 50 anni e per non toccare la suscettibilità di qualcuno, tralascio...)
(volevo usare qualche emoticons sbarazzina ma, essendo sulla soglia dei 50 anni e per non toccare la suscettibilità di qualcuno, tralascio...)
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Guru
boh mi pare thread sbagliato per iniziare a elencare i ban. Piuttosto spremiamo meningi e proponiamo qualcosa di utile a ing e compagnia. Sembrerà strano ma io i suggerim più utili li ho avuti da gente bannata quindi mi trovo anche in difficoltà a proporre
Ti ringrazio deuterio, ste faccine a profusione usate poi da gente che dal vivo ha delle vere e proprie paresi facciali fanno quasi paura.
(la minaccia è più carina dell'offesa, stai facendo passi avanti come moderatore)
Che vuoi che ti dica, tornerò a non scrivere perché la soddisfazione del ban non ve la vorrei dare. Poi l'effetto è lo stesso eh, almeno è un win win.
Quindi ragazzi, chiudo qui, magari nel frattempo mi bannano perché tecnicamente ho fatto confusione in questo thread. Continuiamo a sentirci su strava / connect / mp.
(la minaccia è più carina dell'offesa, stai facendo passi avanti come moderatore)
Che vuoi che ti dica, tornerò a non scrivere perché la soddisfazione del ban non ve la vorrei dare. Poi l'effetto è lo stesso eh, almeno è un win win.
Quindi ragazzi, chiudo qui, magari nel frattempo mi bannano perché tecnicamente ho fatto confusione in questo thread. Continuiamo a sentirci su strava / connect / mp.
-
- Top Runner
Ah solo una ultima cosa: se mi bannate chiedo cortesemente di rimuovere dal forum tutti i miei messaggi. Grazie.