@igiul Magari ci provo allora! Come "attestato" allego il tracciato Garmin, vediamo che mi dicono
Al massimo ti vedrai retrocesso di un'altra posizione!!
Cmq bellissime le foto!
Eastwood ha scritto:@igiul Magari ci provo allora! Come "attestato" allego il tracciato Garmin, vediamo che mi dicono
Cmq bellissime le foto!
Tranquillo.. ormai il diplomino è stampato, incorniciato e appeso in ufficio.. carta canta!!!
Possono fare quel che vogliono ora
Jack, anche a me è spiaciuto molto non conoscerti.. ma io cercavo uno con quell'assurda parrucca...
Sarà sicuramente per la prossima
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
C'e' Lo Scatenato, con le sue due digitali.
Magari qualche passo di corsa attorno al centro durante la vostra gara me lo faro' anche io , visto che mi portero' l'occorrente.
Se poi qualcuno vorra' aggregarsi a me e al mio compagno di squadra David per pranzare dopo sappia fin da subito che mi fara' estremamente felice. Davvero . Ci conto.
Sento aria di personal best ... ih ih ih ih ih ... mmmmmhhhh !!!! LO SCATENE'
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Eastwood ha scritto:@igiul Magari ci provo allora! Come "attestato" allego il tracciato Garmin, vediamo che mi dicono
Cmq bellissime le foto!
Tranquillo.. ormai il diplomino è stampato, incorniciato e appeso in ufficio.. carta canta!!!
Possono fare quel che vogliono ora
Jack, anche a me è spiaciuto molto non conoscerti.. ma io cercavo uno con quell'assurda parrucca... Sarà sicuramente per la prossima
...Infatti io stavo per dare una pacca sulla spalla all'omino Mc Donalds, che aveva una parrucca rossa similare
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori