rennino ha scritto:Vuoi forse che sia io a smentire un luminare? E poi fino a ieri nn sapevo che erano ste anche!
Ok Ok... vedo che l'omertà luganese ti ha contagiato... risolvero' da me il problema ed alla prossima gara al Gran Premio della Montagna si compirà la mia vendetta
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
rennino ha scritto:E poi fino a ieri nn sapevo che erano ste anche!
Anche tu?
Pensa te... e vuole farti da pacemaker... non ti fidareee!!!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Mi sono dimenticato di dirtiche secondo me corri con le anche un po bloccate :-O
crop74 ha scritto:
rennino ha scritto:Vuoi forse che sia io a smentire un luminare? E poi fino a ieri nn sapevo che erano ste anche!
Ok Ok... vedo che l'omertà luganese ti ha contagiato... risolvero' da me il problema ed alla prossima gara al Gran Premio della Montagna si compirà la mia vendetta
rennino ha scritto:Iscritto...mi porto un paio di palloncini da casa con scritto 1:55?
ovvero... il pacemaker!!! come lo chiamate a Brescia???
Caro Crop... te lo dico io se corri con le anche bloccate... se c'è una cosa che mi diverte tanto è osservare lo stile di corsa dei miei avversari ( )
Allora secondo me sei un po' bloccato in effetti... però io non ci farei troppo caso, anch'io corro con le braccia troppo alte e i pungi perennemente in tensione... corro così e tendenzialmente me ne frego!
Il gesto della corsa è una cosa troppo personale ed è giusto che rimanga così... certo se però hai notato qualche strano dolore o fastidio al livello delle anche magari il discorso cambia...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!