gelateria a Roma in zona san paolo, entro (sapendo che lì fannop un gusto nutella da paura, non variegato. proprio nutella pura) e mi guardo intorno e leggo "cono ripieno". domando cosa fosse.
risposta: un cono ripieno di nutella messo in frigo per farla solidificare, poi il gelato (2 gusti nocciola e crema) viene immerso nella cioccolata fusa (bianca o fondente) e ricoperto di panna.
na botta da 5000 calorie, secondo voi me lo sono mangiato?
fisioandrea ha scritto:gelateria a Roma in zona san paolo, entro (sapendo che lì fannop un gusto nutella da paura, non variegato. proprio nutella pura) e mi guardo intorno e leggo "cono ripieno". domando cosa fosse.
risposta: un cono ripieno di nutella messo in frigo per farla solidificare, poi il gelato (2 gusti nocciola e crema) viene immerso nella cioccolata fusa (bianca o fondente) e ricoperto di panna.
na botta da 5000 calorie, secondo voi me lo sono mangiato?
(c'ho ancora i baffi de nutella....)
devo tornare a roma... visto che sono ormai 3 settimane che non metto piede, e' ora di recuperare
...magari mi porto dietro uno zainetto...
Quando torno a casa ti faccio un fischio
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765