Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
12 km nel caldo accettabile, con tutti che sono scappati in localitĂ di villeggiatura; cmq alcuni individui strani c'erano.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buona domenica, ragazzi!
Un grandissimo abbraccio al nostro Golden Boy @domk : BENTORNATO!!!
sono super felice che riprendi a correre e di vederti a Vr!!!
Sullo stato di forma non ti preoccupare che sei in buona compagnia, con queste temperature siamo un po’ tutti ai minimi con tempi e km come è giusto che sia ma qualcosa si porta sempre a casa
E stamattina anch’io ho portato a casa un piccolo gruzzoletto di 12km lenti, non ho dormito benissimo stanotte ma quando è suonata la sveglia non ho fatto fatica ad alzarmi, non che sia stato facile eh, basta un minuto di tentennamenti e sono fregata ma stranamente mi sono alzata e sono partita senza indugi
la temperatura era piacevole e c’era un bel venticello, solo gli ultimi due km ho accusato un pochino il caldo ma tutto molto sopportabile grazie all’orario, sono partita poco dopo le 6 che è l’ideale perché la ciclabile è quasi tutta all’ombra a quell’ora
Bravissimo @Oruam64 , un ventello a quel ritmo con 30 gradi è tanta tanta roba!
Un grandissimo abbraccio al nostro Golden Boy @domk : BENTORNATO!!!
Sullo stato di forma non ti preoccupare che sei in buona compagnia, con queste temperature siamo un po’ tutti ai minimi con tempi e km come è giusto che sia ma qualcosa si porta sempre a casa
E stamattina anch’io ho portato a casa un piccolo gruzzoletto di 12km lenti, non ho dormito benissimo stanotte ma quando è suonata la sveglia non ho fatto fatica ad alzarmi, non che sia stato facile eh, basta un minuto di tentennamenti e sono fregata ma stranamente mi sono alzata e sono partita senza indugi
Bravissimo @Oruam64 , un ventello a quel ritmo con 30 gradi è tanta tanta roba!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
ludovico_van
- Top Runner
Beppo, io il panino con la porchetta me lo sarei pappato nonostante il caldo. Se fa caldo butti giĂą un bel bicchiere di Tocai e passa tutto.
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
Stamattina uscita lacustre, già alle 07.30 temperatura anticostituzionale, per fortuna ho portato con me mezzo litro d’acqua con un po’ di sali, solo nel parco un po’ di refrigerio (si fa per dire), tolto una delle salitelle, niente FM, un po’ di mal di schiena, uscito dal parco caldo atomico, ho dovuto fare una pausa camminata al 6esto km è una inaffiata capellino al 10cimo, stretto i denti e portato a casa 12.010 km Comunque nessuno dei runner incontrati sembrava rilassato, eravamo un po’ tutti lessi.
@ludovico_van forse si, il panino lo faccio potevo mangiare, ieri ad inizio concerto sono arrivato in prima fila, a 1 metro da un fila di 6 mega sub woofer della electrovoice, al primo colpo di gran cassa della batteria ho digerito il pranzo di Natale dell’82
@ludovico_van forse si, il panino lo faccio potevo mangiare, ieri ad inizio concerto sono arrivato in prima fila, a 1 metro da un fila di 6 mega sub woofer della electrovoice, al primo colpo di gran cassa della batteria ho digerito il pranzo di Natale dell’82
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
qua è arrivata l'afa .. 29° ma con 70% di ur . e son le 11 ... figuriamoci stasera . aiuto ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Beppo, alla fine ci sta. Sei una rockstar... vorrai mica andare ai concerti e metterti seduto....
-
ludovico_van
- Top Runner
domenica di ghisanza lunatica. Questa settimana non so se timbro ragazzi, è previsto un caldo pazzesco. Mi sa che mi metto a giocare a shangai la sera.
-
Beppogo
- Top Runner
- LocalitĂ : Lugano
Buona settimana dopolavoristi, anche qui settimana bollente, faccio un tentativo domani sera per una corsetta ma mi sa che sarĂ dura
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocitĂ in min al km
-
phantomfh
- Guru
Ieri mattina ho fatto i 12 km previsti (qualcosa meno). Partiti alle 8 la temperatura era già di 27°C ma è stata soprattutto l'umidità al 75% a stroncarci.
Mi sono divertito perché correre in buona compagnia è sempre bello, ma siamo arrivati in un bagno di sudore, letteralmente. Non mi ricordo di aver mai sudato tanto
A parte i 4-5 bicchieri nell'immediato dopocorsa, la disidratazione è stata tale che ho continuato a bere fino a pomeriggio inoltrato, una cosa assurda.
Tutti (e dico tutti) i pacer, che sono sempre ben allenati, mi hanno confermato che anche per loro è stato devastante, uno è anche saltato e ha dovuto camminare gli ultimi km.
Stanotte ho anche dormito male, solo verso mattina la morsa del caldo si è un po' allentata, ma già adesso siamo punto e a capo.
E prevedono ancora un aumento di temperature fra oggi e mercoledì, come d'altra parte ci aveva già detto @gandrea...
Mi sono divertito perché correre in buona compagnia è sempre bello, ma siamo arrivati in un bagno di sudore, letteralmente. Non mi ricordo di aver mai sudato tanto
A parte i 4-5 bicchieri nell'immediato dopocorsa, la disidratazione è stata tale che ho continuato a bere fino a pomeriggio inoltrato, una cosa assurda.
Tutti (e dico tutti) i pacer, che sono sempre ben allenati, mi hanno confermato che anche per loro è stato devastante, uno è anche saltato e ha dovuto camminare gli ultimi km.
Stanotte ho anche dormito male, solo verso mattina la morsa del caldo si è un po' allentata, ma già adesso siamo punto e a capo.
E prevedono ancora un aumento di temperature fra oggi e mercoledì, come d'altra parte ci aveva già detto @gandrea...
-
ludovico_van
- Top Runner
Io grazie a Dio sono riuscito a dormire, cmq mi sento giĂ un caimano.