Bene... fissata data (venerdi' 14 Gennaio, ore 20.30) e luogo (Milano) la tabella non serve piu' . Ringrazio Marcello per il lavoro svolto con estrema professinalità . La lista attuale estrapolata dalla tabella è:
Vi prego di inserirvi/aggiornare velocemente... poi occorrerĂ fissare il locale
nb : "adulto" se occupa posto (quindi anche i bambini), "infant" = seggiolone
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
[quote="MarcelloS."
La premiata coppia MaxF/Crop dovrĂ risponderne!!!! [/quote]
mi era sfuggito questo post, scusatemi Silvia e Jean!
In realtà volevo solo dare una smossa fissando una data perchè non so se vi siete accorti che i NordEst hanno scritto un sacco di nickname inesistenti per essere più di noi , ma non credo che sia un problema fare un altro giorno, se anche gli altri sono d'accordo. A questo punto per farmi perdonare dò la mia disponibilità in quasiasi giorno di Gennaio dal 7 in poi e mi faccio carico di prenotare il locale una volta che LA TABELLA sarà considerata definitiva!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
MarcelloS. ha scritto:
La premiata coppia MaxF/Crop dovrĂ risponderne!!!!
Domanda... a che serve la tabella? RIsposta... serve ad avere sotto mano le disponibilita' di tutti quelli intenzionati a partecipare in modo da poter scegliere alla fine velocemente la data che massimizzi il numero dei partecipanti senza doversi rileggere i 220 messaggi alla ricerca dei vari "per me va bene tutto, fatemi sapere" oppure "io il 14 non posso" ecc. Lo dico senza spirito polemico, lo farei volentieri se solo avessi il tempo di farlo. Detto questo, tra quelli in tabella Eastwood era l'unico che non aveva dato disponibilita' per il 14, ed una volta giunta la sua conferma sembrava che si potesse covergere su quella data. Lungi da me il voler escludere jean! Detto questo, sono con MaxF, riapriamo le danze e proviamo a capire se c'e' una data che viene incontro alle esigenze di tutti.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
MarcelloS. ha scritto:
La premiata coppia MaxF/Crop dovrĂ risponderne!!!!
Domanda... a che serve la tabella? RIsposta... serve ad avere sotto mano le disponibilita' di tutti quelli intenzionati a partecipare in modo da poter scegliere alla fine velocemente la data che massimizzi il numero dei partecipanti senza doversi rileggere i 220 messaggi alla ricerca dei vari "per me va bene tutto, fatemi sapere" oppure "io il 14 non posso" ecc. Lo dico senza spirito polemico, lo farei volentieri se solo avessi il tempo di farlo. Detto questo, tra quelli in tabella Eastwood era l'unico che non aveva dato disponibilita' per il 14, ed una volta giunta la sua conferma sembrava che si potesse covergere su quella data. Lungi da me il voler escludere jean! Detto questo, sono con MaxF, riapriamo le danze e proviamo a capire se c'e' una data che viene incontro alle esigenze di tutti.
In effetti hai ragione... Jean NON si era messo in tabella!!!!
Ahi ahi caro Jean
Mi sa che tocca di nuovo riallestire la tabella per una eventuale nuova data