io metto da parte un po' di roba della corsa prima di fare una lavatrice... li lascio in un cesto sul balcone ad areare
poi faccio lavaggio di mezz'ora a 800x30°
Tony78 ha scritto: ↑4 mag 2020, 11:25
io metto da parte un po' di roba della corsa prima di fare una lavatrice... li lascio in un cesto sul balcone ad areare
poi faccio lavaggio di mezz'ora a 800x30°
Che programma usi per curiosità? Delicati o simili ? Grazie!
Tony78 ha scritto: ↑4 mag 2020, 11:54
e' un programma per capi poco sporchi... no lana e robe simili...
Uhm, ho un programma di nome Rapido che va a 30° e centrifuga a 800 giri per 15m credo.
Le istruzioni dicono "Capi in tessuti sintetici e misto. Sporco leggero e capi da rinfrescare"
Proverò questo, spero di non far danni
Vi svelo un segreto....lavateli come volete (max a 40° il ciclo che volete) però, appena tornate dalla corsa, sciacquate i capi con acqua fredda corrente o lasciateli in ammollo con sola acqua per 5/10 minuti. Non usate nessun detersivo specifico che sono solo soldi buttati.
Io sono dieci anni che faccio così e i capi sono sempre perfetti....Dimenticavo, NO Ammorbidente, rovina le fibre
Uso anch'io quel programma rapido, il mio è di 20', temperatura 30° ,centrifuga a 1000 e poco detersivo liquido
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Io usavo il detersivo Nuncas.....ora invece il Chante Clair per capi sportivi! Eccezionale!
E molto più economico.....900 ml a 1,90 euro
Programma lavatrice capi sintetici a 30 gradi, se particolarmente sporchi a 40 gradi