spartan ha scritto:Ogniuno ha le sue armi di seduzione,io ad esempio avevo il ciuffo
E adesso ?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
spartan ha scritto:Ogniuno ha le sue armi di seduzione,io ad esempio avevo il ciuffo
La notte porta davvero consiglio ?sarah13 ha scritto:Questi sono i miracoli di questo forum fantastico...FrancescaSavonese ha scritto:![]()
![]()
![]()
mamma mia e pensare che tutto è nato da una tenera storia di una donzella e del suo cavaliere.
Un ringraziamento pubblico a Mazzi è doveroso
il tuo ragionamento mi ricorda in qualche modo questa scena..GabydiCorsa ha scritto:A questa lascio rispondere mazzi ma come ho gia' scritto tieni presente che e' bugiardo.
Pero' adesso che l'ho detto potrebbe dire la verita' ...che voi prendereste per bugia oppure potrebbe mentire come al solito sapendo di non essere creduto...insomma non se ne esce piu'![]()
![]()
Adesso ho la palla da bowling come arma di seduzioneheidy ha scritto:spartan ha scritto:Ogniuno ha le sue armi di seduzione,io ad esempio avevo il ciuffo
E adesso ?
dade ha scritto:il tuo ragionamento mi ricorda in qualche modo questa scena..GabydiCorsa ha scritto:A questa lascio rispondere mazzi ma come ho gia' scritto tieni presente che e' bugiardo.
Pero' adesso che l'ho detto potrebbe dire la verita' ...che voi prendereste per bugia oppure potrebbe mentire come al solito sapendo di non essere creduto...insomma non se ne esce piu'![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xcj3XBDkfsU
Siamo sempre a tua " disposizione ".Miro 69 ha scritto:
Grazie a tutti voi per avermi fatto sentire un'uomo "diverso"
Premurosi....ivan63 ha scritto:Siamo sempre a tua " disposizione ".Miro 69 ha scritto:
Grazie a tutti voi per avermi fatto sentire un'uomo "diverso"
![]()
![]()
Vero Mazzi![]()
![]()
![]()
![]()
Miro 69 ha scritto:Premurosi....ivan63 ha scritto: Siamo sempre a tua " disposizione ".![]()
![]()
Vero Mazzi![]()
![]()
![]()
![]()