ingpeo ha scritto:Ho pronto un accorgimento tecnico da sperimentare, oltre a quelli già pensati per la sezione bar.
Ma faccio una cosa per volta
Mi raccomando ing prima manda un MP a Lilly e digli di prepararlo. .Ha gia sofferto molto per il taglio dei messaggi,i medici dicono che un ulteriore choc potrebbe essergli fatale
ingpeo ha scritto:Ho pronto un accorgimento tecnico da sperimentare, oltre a quelli già pensati per la sezione bar.
Ma faccio una cosa per volta
Mi raccomando ing prima manda un MP a Lilly e digli di prepararlo. .Ha gia sofferto molto per il taglio dei messaggi,i medici dicono che un ulteriore choc potrebbe essergli fatale
Marcello, vedo che fanno ancora effetto le pastigliette di lilli!!
Comunque niente paura, è un accorgimento tecnico che non implica eliminazioni di messaggi o cose del genere. Dovrò solo disabilitare la funzione "cerca" per un po'.
ingpeo ha scritto:Marcello, vedo che fanno ancora effetto le pastigliette di lilli!!
Comunque niente paura, è un accorgimento tecnico che non implica eliminazioni di messaggi o cose del genere. Dovrò solo disabilitare la funzione "cerca" per un po'.
Speravo che l'accorgimento tecnico implicasse l'eliminazione tramite BAN di quel manigoldo di utente Davide1977 !
ingpeo ha scritto:Marcello, vedo che fanno ancora effetto le pastigliette di lilli!!
io ho solo roba buona.....ma fino a domani sera che Marcello non avrà smaltito l'effetto delle pastigliette fucsia è inutile che gli state a fare 'stì discorsi complicati tipo: disabilitazione funzione "cerca", troppo farraginosi....
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19