Ecco il mio passaggio sul Ponte Tibetano sul Fiume Ticino durante l'EcoMaratona di domenica scorsa.
Mi sono divertito
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
allora chiedo intervento di un moderatore. Nonostante io abbia da capo fatto la registrazione a postimage .. non mi carica nessuna foto. Qualcuno mi aiuta a capire perché grazie
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
Ciao Riki
Come ti avevo detto la soluzione migliore è aprire un 3d in "problemi e proposte"(a meno che non ce ne sia gia uno) spiegando le tue difficoltà
@Zakkis siamo partiti insieme e non mi sono accorto di niente
Lo dici a me davide..?
Io con Zakkis ci ho percorso più km che con la mia vecchia macchina.. eppure non mi sono mai accorto di tutto.. questo ben di dio
Simone GENIALE!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
simpep ha scritto:Caro Stefano.
Con la mia "macchina fotografica" sei venuto decisamente meglio.
Ma forse questa foto avrei dovuto inserirla come post nel : "IL MIO CORPO CHE CAMBIA"
ahahahah!!!! Ma che bella maglietta Zakkis ben aderente
Grande Simpep! che simpatico
Ciao!
riki corre ha scritto:allora chiedo intervento di un moderatore. Nonostante io abbia da capo fatto la registrazione a postimage .. non mi carica nessuna foto. Qualcuno mi aiuta a capire perché grazie
Anche a me è capitata la stessa cosa, poi mi si è aperta una finestra che dice che postimage non carica più foto sopra 5KB
Ho provato a ridurle ed infatti così le carica
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765