@biondox: se ti viene voglia di correre, puoi farmi compagnìa per il Trittico d'Inverno, che essendo stato cattivo, riceverò in regalo da Babbo Natale....

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
bravissimo. in bocca al lupo per firenze. io forse provo a far compagnia ad alberto a ravenna .... forseBiccio72 ha scritto:Anche io Carpi conquistata .... 3h51min30sec .... Pb abbassato di 2minuti .... , a non sono del tutto contento potevo fare di più ..... ci riproverò a Firenze .... incontrata in griglia Betta mi spiace non aver scambiato delle chiacchere, ma ero già in ansia pregara ...
Io a Carpi non ho fatto la Maratona, perche' ho capito che non sono ancora maturo per farne piu' di una all'anno, per cui giu' di Mezza.alberto72 ha scritto:Grande domenica: tre pb su tre.Aspetto notizie di bulletproof
Sempre a Riccione a bomboloni? [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]biondox ha scritto:complimenti per i PB e per l'esordio di Ettore
@Biccio dopo Carpi fai anche Firenze e Reggio Emilia ?
correte che vi fa bene
benvenuto sul forumezaberg ha scritto:Sempre a Riccione a bomboloni? [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE]biondox ha scritto:complimenti per i PB e per l'esordio di Ettore
@Biccio dopo Carpi fai anche Firenze e Reggio Emilia ?
correte che vi fa bene
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free