Raduno lombardo 30 - 11

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Bisa
Guru

Re: Raduno lombardo 30 - 11

Messaggio da Bisa »

dottormela ha scritto:
Bisa ha scritto:leggermente OT
Visita medico sportiva...PASSATA !
E C'ERA PURE UNA BELLA TOPINA....
PASSAAAAATAAAAAAAAA!??!? :shock:

hai copiato... di la verità! :mrgreen:
visto che siamo in Italia...ho dovuto sganciare 50€.... :-"
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
morgana
Ultramaratoneta

Messaggio da morgana »

ma cos'è.....basta che uno si distrae e arrivate a 200 così.....
Non è giusto.....ero dal fisioterapista.....che per la cronaca non ho trovato sul forum.......
[-X
Mica che mi dite che mi sto affidando ad un idraulico o che altro........ :afraid:

e tra l'altro mi ha fatto lavorare anche tanto......

Bè allora adesso bisogna organizzare un altro raduno.
Obiettivo 200 raggiunto, che si fa?????????

Cmq concordo con Barbara, cambio posti a tempo oppure ad estrazione .....che so.....
qualcosa che ci dia la possibilità di scambiare parole anche con altri.....e poi naturalmente mai più vicini Bisa e Nico.....certe scene vorrei rimanessero censurate!!!!! :hail: :hail:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

ATTENZIONE... questo thread è stato segnalato al Gran Consiglio della Moderazione per "pubblicazione di messaggi futili al solo scopo di incrementare il contatore"
Qualora l'accusa venisse confermata, il thread verrebbe irrimediabilmente cancellato
Vi consigliamo pertanto di conservare altrove le cose utili, ammesso che ve ne siano
Lo staff di RF
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

crop74 ha scritto:ATTENZIONE... questo thread è stato segnalato al Gran Consiglio della Moderazione per "pubblicazione di messaggi futili al solo scopo di incrementare il contatore"
Qualora l'accusa venisse confermata, il thread verrebbe irrimediabilmente cancellato
Vi consigliamo pertanto di conservare altrove le cose utili, ammesso che ve ne siano
Lo staff di RF
.......................................................che silenzio..................................................................
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

E chi si azzarda a scrivere qualcosa.... :afraid:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

crop74 ha scritto:ATTENZIONE... questo thread è stato segnalato al Gran Consiglio della Moderazione per "pubblicazione di messaggi futili al solo scopo di incrementare il contatore"
Lo staff di RF
[-X non sono daccordo :mrgreen:
A questo raduno sono state poste alcune pietre miliari che segneranno il Forum negli anni a venire e questo 3d conserverà alcune perle che verranno ricordate dai posteri in eterno :nonno:
Crop qui siamo impegnati a (ri)scrivere :study: la storia del Forum mica pettiniamo le bambole [-X [-X [-X ...e i capelli del Bisa e di Doc :mrgreen: :mrgreen:
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

dottormela ha scritto: vuoi che nessuno tra quelli che ho abbracciato, accusino anche piccole contratture!??! [-o<
che poi se non ricordo male, mi sà che sono stata la prima a Riva che hai conosciuto del gruppo RF sotto i palloncini dentro al tendone....o sbaglio? e se la prima non ero io e sono stata colpita lo stesso + messa ko, qualcun'altro si prepari.... :afraid:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

mmmhh... adesso che mi ci fai pensare, dopo aver ammirato strudel e frittelle e intercettato i palloncini, imbeccato abilmente da jenga, i primi due visi sorridenti son stati il tuo e quello di Marcello!!! come si dice in questi casi... SE SON ROSE!!! [-o<
:culone:
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

davide1977 ha scritto:
Lo staff di RF
[-X non sono daccordo :mrgreen:
A questo raduno sono state poste alcune pietre miliari che segneranno il Forum negli anni a venire e questo 3d conserverà alcune perle che verranno ricordate dai posteri in eterno :nonno:
Crop qui siamo impegnati a (ri)scrivere :study: la storia del Forum mica pettiniamo le bambole [-X [-X [-X ...e i capelli del Bisa e di Doc :mrgreen: :mrgreen:
stavi andando cosi bene con il tuo discorso.. =D> ...ma poi alla fine ho cambiato idea.... :bastone:
e comunque..noi li teniamo corti....quei 3 capelli che abbiamo (3 in due...)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Bisa ha scritto:
Mad Shark ha scritto::nonzo: :nonzo: :nonzo:
a parte la chicca della sciarpa :mrgreen: non dovrei essermi perso nient'altro....
ritorno quando sono 200 :smoked:
avvisatelo.... :culone:
sono arrivato un pò lungo ma di poco :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Raduni e Ritrovi”