visto che siamo in Italia...ho dovuto sganciare 50€....dottormela ha scritto:PASSAAAAATAAAAAAAAA!??!?Bisa ha scritto:leggermente OT
Visita medico sportiva...PASSATA !
E C'ERA PURE UNA BELLA TOPINA....![]()
hai copiato... di la verità!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
visto che siamo in Italia...ho dovuto sganciare 50€....dottormela ha scritto:PASSAAAAATAAAAAAAAA!??!?Bisa ha scritto:leggermente OT
Visita medico sportiva...PASSATA !
E C'ERA PURE UNA BELLA TOPINA....![]()
hai copiato... di la verità!
.......................................................che silenzio..................................................................crop74 ha scritto:ATTENZIONE... questo thread è stato segnalato al Gran Consiglio della Moderazione per "pubblicazione di messaggi futili al solo scopo di incrementare il contatore"
Qualora l'accusa venisse confermata, il thread verrebbe irrimediabilmente cancellato
Vi consigliamo pertanto di conservare altrove le cose utili, ammesso che ve ne siano
Lo staff di RF
crop74 ha scritto:ATTENZIONE... questo thread è stato segnalato al Gran Consiglio della Moderazione per "pubblicazione di messaggi futili al solo scopo di incrementare il contatore"
Qualora l'accusa venisse confermata, il thread verrebbe irrimediabilmente cancellato
Vi consigliamo pertanto di conservare altrove le cose utili, ammesso che ve ne siano
Lo staff di RF
che poi se non ricordo male, mi sà che sono stata la prima a Riva che hai conosciuto del gruppo RF sotto i palloncini dentro al tendone....o sbaglio? e se la prima non ero io e sono stata colpita lo stesso + messa ko, qualcun'altro si prepari....dottormela ha scritto: vuoi che nessuno tra quelli che ho abbracciato, accusino anche piccole contratture!??!
stavi andando cosi bene con il tuo discorso..davide1977 ha scritto:crop74 ha scritto:ATTENZIONE... questo thread è stato segnalato al Gran Consiglio della Moderazione per "pubblicazione di messaggi futili al solo scopo di incrementare il contatore"
Lo staff di RFnon sono daccordo
![]()
A questo raduno sono state poste alcune pietre miliari che segneranno il Forum negli anni a venire e questo 3d conserverà alcune perle che verranno ricordate dai posteri in eterno![]()
Crop qui siamo impegnati a (ri)scriverela storia del Forum mica pettiniamo le bambole
![]()
![]()
...e i capelli del Bisa e di Doc
![]()
sono arrivato un pò lungo ma di pocoBisa ha scritto:avvisatelo....Mad Shark ha scritto:![]()
![]()
![]()
a parte la chicca della sciarpanon dovrei essermi perso nient'altro....
ritorno quando sono 200