Bellissima Giancarlo!finalmente....dal 2012 che volevo fare il giro d'onore in Piazza San Marco![]()
![]()

@ Doriano: Allora ci vediamo a Crema, anche se prima o poi ci si becca alla Martesana!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Bellissima Giancarlo!finalmente....dal 2012 che volevo fare il giro d'onore in Piazza San Marco![]()
![]()
ciao,Lucio_74 ha scritto:Non è che lo spiegheresti anche a me ?? (come togliere lo "sfondo" dalle foto di marathonfoto)Jakon ha scritto:@Marcos ti ho mandato una mail![]()
![]()
Mi sono sentito un pò Zapotek forse. E non ti nascondo che mi sento svuotato e senza meta ora che Venezia è andata.un anno a pensarci su e poi un tripudio di emozioni.fortunati tutti che sia stata una festa eppure mi sento azzerato.andrea_m ha scritto:7 giorni dopo, per chi ha voglia qua c'è la mia Maratona di Venezia:
http://primaopoiarrivo.blogspot ... 5.html
Complimenti davvero per l'impostazione di gara!Zak ha scritto:
Io ringrazio il cielo che mi sia andato tutto bene,avevo fastidi ai tendini e alle ginocchia ma non eccessivi, e l'ho fatta come da programma a ritmo da LL, finendo a 3h48' RT accelerando negli ultimi 5k, correndo anche bene sugli ultimi ponti. Negative split di 2'30" circa, una bella iniezione di fiducia per Firenze.
![]()