Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Oggi uscirò dopo un lavoro, ma prima di un altro... E non in pausa pranzo!
Passavo solo per dire a dopolavoristi del Nordest di andare a guardare Raduni e ritrovi!
Buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

Buon lunedì gente!
@elgae il lato oscuro ti ha sedotto eh?
@runningluke benvenuto!

Per me ieri una bella Fiasp da 42 k, 1100d+ fatti bene bene bene. (Pioggia, fango e Coca Cola senza pietà:) )
Gli allenamenti funzionano!

Vado a dare un occhio alla sez. raduni & ritrovi.
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
@wanna non dico nulla, ma incrocio le dita per te con la speranza che le cose vadano x il verso giusto
Ieri vista la gran pioggia che veniva giù all'alba non me la sono sentita di andare ad una tapasciata in programma e ho ripiegato con un'uscita di 18 km nel solito parco. Corsi quasi tutti in compagnia di mio marito e di 2 amiche con un passo tranquillo, tranne l'ultimo dove ho tirato un pochino di più.
Sono anche stata fortunata con il tempo visto che la pioggia l'ho presa solo x i 3/4 km finali
Poi domenica trascorsa tra cambi di stagione e relative pulizie e finalmente a riposo guardando la diretta da New York. Non me ne intendo molto, ma da quello che ho visto ieri sembra cambiato lo stereotipo del maratoneta sia in campo femminile che maschile, i due vincitori sembrava che corressero più di forza o sbaglio?
Ora di corsa al lavoro
Buona giornata a tutti
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiornooo!
Sono in breve pausa e riesco a scrivere un poco :wink:
Il we è stato abbastanza avverso meteoparlando, sabato tutto sommato è trascorso con una pioggerella fine e piacevole ho fatto una breve uscita giusto per muovere un po' le zampe mentre ieri si è scatenato il diluvio universale, avendo a disposizione la giornata ho preferito aspettare e ho fatto bene, alle 16 ha smesso e in un attimo ero in ciclabile! Ho portato a casa praticamente l'ultimo allenamento di qualità, 14km a ritmo mara venuti discretamente sempre con le gambe leggermente stanche però ho un buon riscontro dalla traccia cardio e cosa per me importante è l'aver affrontato lo zoncolan x 2 senza perdere niente sul ritmo, essendo una salita abbastanza ripida non è mai facile tenere il passo e non mollare! Il meteo ha tenuto fino alla fine e mi sono gustata un cielo pazzesco, le nuvole in alcuni punti si diradavano e il tramonto lasciava colori particolarissimi dal giallo al rosso che si riflettevano nelle pozzanghere e in lontananza il cielo ancora nero e minaccioso, pensate che molti tratti della ciclabile sono contornati ai bordi da cipressi e vaccaboia ragazzi mi sembrava di essere in un quadro di Van Gogh :love:
Complimenti a tutti e soprattutto a coloro che hanno preso secchiate d'acqua come @contaccio @Miro @F-lu e super Wannabe che guai a te se molli ora che sei fantastica!! :thumleft:
@gandrea: non mollare, guarda che a parte qualcuno che ha iniziato da ragazzino noi tutti abbiamo cominciato proprio come te, con la stessa fatica, con gli stessi dubbi e le stesse paure, anche quella infondata di ammalarti e prendere freddo :D Per la questione delle "interferenze" famigliari sappi che chi non ha la mamma che interviene ha la moglie che rompe o il marito che storce il naso ma, se posso permettermi, a 39 anni fai come vuoi e gli altri se ne fanno una ragione :mrgreen:
@pink: oltre Wanna siete state tutte bravissime!
E allora, siete pronti per Ravenna? Cosa vi aspettate?
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Wanna, la storia dietro Polly inquietantissima... :afraid: comunque sarebbe stato bello anche se parlava davvero di un canarino. Una cosa talmente semplice che sarebbe stata bella. Tipo blackbird di Sir Paul.
Io oggi prima uscita con i plantari. A camminarci sembra di camminare sulla Luna. Vedremo come andrà. Penso di progressivizzare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

@Ludovico sono andato a vedere anch'io il testo per curiosità e hai pienamente ragione
Immagine
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Buonasera, gli ultimi 6 km di scarico, ora riposo e qualche giro per Ravenna da giovedì.
Sperando che di passarla liscia con il virus che (forse) ha unto la mogliettina :afraid: [-o<
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

stasera uscito visto che c'era una pausa della pioggia . scannato . all'8km mi sentivo cotto . sto notanto un brutto vizio . quando inizio a essere stanco striscio il passo solo del piede sinistro quando porto avanti il piede . si nota proprio nella pianta della scarpa brooks che in punta lato interno è consumata quasi come una gomma liscia ( larghezza di un dito piu' o meno ). devo concentrarmi e alzare bene per evitarlo . quando finisco di correre so rosso come il diavolo e agli attraversamenti pedonali devo stare attento perchè quando so morto faccio passi un po alla ubriaco .
cmq alla fine stasera ho variato un po il percorso per rimanere tutto sotto l'illuminazione ed evitare un pezzo di 1km di strade buie in campagna con le pozze
10,32km 1:03:16 6:08/km
Migliore prestazione stimata di 400 m (1:50)
Terza migliore prestazione stimata di 10 km (1:01:58)

cmq non so forse una visita medica prima o poi me la vado a fare ma io so allergico a tutto quanto riguarda la medicina
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Runningluke
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Runningluke »

eccoci qua
ieri sera risc. + 5 x 1000 a 5:00
tot 9 km

Gandrea se c'è tanta differenza tra il consumo delle scarpe una visita la farei, magari te la cavi con un plantare o cambiando scarpe, meglio agire ora piuttosto che rischiare di farsi male seriamente
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Ieri sera uscita da 8 km sul lungo Reno a Bonn
@happyfra sensazioni per Ravenna? Pessime considerando le ultime uscite e la tosse che mi perseguita, ma a Ravenna cercherò comunque di portare a casa almeno il PB :rambo:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”