Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
@Al-the-Runner: penso che tu l'abbia capito ma lo esplicito meglio, per sicurezza. La mia era una provocazione rivolta a tutti, anche a me stesso. Non al tuo messaggio in particolare.
-
JJruns
Donatore
- Guru
Quindi, ciccione panzuto divanoso non si può dire? 
Corri! 
-
pippotek
Donatore
- Guru
Non credetele. Pesca ha una cultura bestiale, se vuole vi stende con aggettivi sostantivati da ricercare sulla Treccani.
@mamy, va che tra 6 minuti qui stacco il modem
42,195km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
tomaszrunning
- Top Runner
-
Pacio
- Ultramaratoneta
Se gli studi del Prof Giannini saranno confermati penso che tornerete a correre liberamente molto prima di quanto voi crediate
E ironia della sorte forse ci dovranno molte scuse!
Sarà anche per questo che ultimamente la mia Angiologa dell'ospedale (che non mi ha mai contattato prima) si sta interessando al mio stato di forma...
Ehi Marco...stai facendo tutti i giorni attività aerobica? Magro e famelico ti voglio....e poi se senti affanno per 2-3 giorni inizia terapia eparinica...e poi ci contatti!
Perché dottoressa? Fai quel che ti dico.....e continua a muoverti...
Obbedisco......e come non farlo visto che devo a lei se sono uscito dalla terapia intensiva dopo l'embolia polmonare, è stata lei a capirlo!
Considerate anche che è una che se durante le visite di controllo ti dice 10 parole stappi lo campagne
Ecco perché corro.....
E ironia della sorte forse ci dovranno molte scuse!
Sarà anche per questo che ultimamente la mia Angiologa dell'ospedale (che non mi ha mai contattato prima) si sta interessando al mio stato di forma...
Ehi Marco...stai facendo tutti i giorni attività aerobica? Magro e famelico ti voglio....e poi se senti affanno per 2-3 giorni inizia terapia eparinica...e poi ci contatti!
Perché dottoressa? Fai quel che ti dico.....e continua a muoverti...
Obbedisco......e come non farlo visto che devo a lei se sono uscito dalla terapia intensiva dopo l'embolia polmonare, è stata lei a capirlo!
Considerate anche che è una che se durante le visite di controllo ti dice 10 parole stappi lo campagne
Ecco perché corro.....
Ultima modifica di Pacio il 15 apr 2020, 8:12, modificato 1 volta in totale.
-
andreac76
- Top Runner
Spiegati meglio...
È “cattivo” lanciare la pietra e nascondere la mano... dacci qualche spunto in più se possibile... grazie
Edit: trovato e letto l’articolo...
Sarebbe fantastico ma mi sembra un po’ “troppo facile”... incrocio le dita e spero...
È “cattivo” lanciare la pietra e nascondere la mano... dacci qualche spunto in più se possibile... grazie
Edit: trovato e letto l’articolo...
Sarebbe fantastico ma mi sembra un po’ “troppo facile”... incrocio le dita e spero...
Ultima modifica di andreac76 il 15 apr 2020, 8:16, modificato 2 volte in totale.
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
fele
- Ultramaratoneta
Io temo che questa cosa dell'eparina sia un'illusione. Ora non so se è un tipo diverso da quelle già in uso (a basso peso molecolare, non frazionata), ma penso che venga già utilizzata abitualmente come profilassi per chiunque entri in terapia intensiva. D'accordo che vengono decantati anche effetti diversi dall'anticoagulazione (effetto antiinfiammatorio? antivirale?), ma penso che sia parecchio prematuro riporre speranze eccessive. Caso diverso se inserita in cocktail vari con antivirali a diverso meccanismo. Ma anche in questo caso ci vogliono parecchi dati e le conclusioni non possono essere dietro l'angolo.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
-
andreac76
- Top Runner
Se leggi le dichiarazioni non si parla di eparina ma semplicemente e genericamente di terapie antinfiammatorie...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
-
zazs
- Ultramaratoneta
400: 53”90: 800: 2’01”69; 1000: 2’47”10
1500: 4’32”20
10000: 37’12”
1500: 4’32”20
10000: 37’12”