Bella Patrick ...
...mi ricorda un vecchio slogan al tempo del servizio militare. Mentre marciavamo nel cortile della caserma di Macomer (NU)urlavamo, al momento della "cadenza" (solo chi ha fatto il militare può capire cosa vuol dire): "DURI, MASSICCI ED IN-CA-ZZA-TI" (l'ho scritta in maniera errata, volutamente, per far capire come veniva pronunciata !)
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Grazie ragazzi!! In effetti conto di incorniciarla, che bello arrivare al traguardo contenti
Avevo mangiato un po' di tutto, ecco il segreto
Come copertina del prossimo album potrebbe essere un'idea, ma poi pensano che il disco l'abbia fatto il tipo coi pantaloni blu
dopo ever letto le storie di tutti, appassionandomi ed emozionandomi, in questi gg mi sono deciso a scrivere due righesulla mia maratona, , più per me che per latro, per ricordarmi certi momenti, certe sensazioni, che bello riguardare il percorso, i tempi, i parziali, le foto già uscite su foto5, i filmati...
alla fine mi sono fatto un pò prendere la mano ed è lungo come una mezza maratona...
c'è un limite di caratteri nel post? a differenza di altri non ho un blog dove postarlo e mettere il link....
provo ad inserirlo qui? nella sezione storie di corsa? un consiglio?
thanks...
Se non potessi più nè correre nè camminare … imparerei a volare
10,0 Km .h 40 '50"- 2018 Pisa Marathon
21,1 Km 1h 28' 13"- 2021 Florence Marathon
42,2 Km 3h 06' 05"- 2018 Pisa Marathon
100 Km 11h 16' 28"- 2013 Passatore