[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bailador80
Guru

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bailador80 »

Morgana, io ci aggiungo anche un "Pat Pat Pat" ! :mrgreen:

Bely, goditele e memorizzale queste corse senza voglia, col freddo e il buio, quando a casa al calduccio staresti molto meglio...
Quando a Leicester sarai in prossimità dell'arrivo ti verranno in mente e ti spingeranno verso il traguardo! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Per fare queste cose dovrebbero consentirmi di arrivare al traguardo in monopattino, altro che :mrgreen:

Prima di tutto per via del traffico ininterrotto non sono riuscita ad attraversare la strada per andare dal lato della ciclabile :shock: quindi mi sono rassegnata a correre sul marciapiede... però la pioggia e il vento erano talmente forti che non solo ad un certo punto non mi muovevo più praticamente, ma con gli occhiali totalmente bagnati e la visione zero che avrei avuto anche senza, ho pure rischiato di essere investita due volte da auto che arrivavano dalle strade laterali. Mi sono fermata dopo 20 minuti per salvare la pelle. Che nervi! ](*,)

prossimo step, ricordare di portarmi dietro le lenti a contatto :-"
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

Povera! Di nuovo pat pat
:-)
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Enabime »

Mi spiace Bely per l'uscita no ma vedila così, la prossima andrà meglio! Dai che l'avventura inizia adesso [emoji12]
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Vai Bely, non mollare! :rambo:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Grazie per tutti i pat pat, ne avevo bisogno :mrgreen:
Ma si', era importante rompere il ghiaccio con il nuovo luogo e programmare in base a quello una routine. Ora ho diverse informazioni in piu' in mano:
- devo camminare 1 km per andare ad attraversare al semaforo e prendere cosi' la ciclabile
-devo mettermi le lenti a contatto (ho la testa cosi' grande che devo ordinare i caschi da moto su misura e quindi non esiste un cappellino con visiera che non mi stia come un portauovo e che non voli dopo 10 secondi. Ha fallito pure quello di mio padre da cui ho ereditato le dimensioni craniche ](*,)
-le porte in questa casa sono cosi' pesanti (e non si chiudono se accompagnate ma solo col botto finale) che credo per quieta convivenza dovrò continuare con le corse serali: anche questo non è l'ideale ma vabbè...
Devo solo stringere i denti questo mese, poi l'obiettivo di marzo (Loughborough) mi aiutera'. E voi pure portate pazienza, che saro' lamentosa e insopportabile fino alle vacanze :mrgreen:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Cominci a gennaio la preparazione per la mezza?
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Beh sì, ho fatto così l'anno scorso ed è andata bene ( e sarebbe andaata ancora meglio se non avessi corso con la febbre a 38! :mrgreen: )

Stamattina sono tornata a correre 10 km. Una fatica boia dopo una settimana in cui avevo corso solo 20 minuti, ma li ho portati a casa. Potere della luce! Sono sicura che a gennaio vedere le ore di luce aumentare gradualmente giorno dopo giorno mi aiuterà, ne soffro troppo. :D
Poi mi darebbe troppo fastidio iniziare ora e interrompere per Natale. Fino al 2 gennaio cercherò solo di limitare i danni come meglio posso!
Adesso infatti sono già in dieta preventiva :smoked:

gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Io scrivo poco na leggo le tue imorese :wink:
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Enabime »

Natale scombussola un pò tutti i piani, soprattutto alimentari ma non si può proprio fare dire di no alla nonna che ti riempie il piatto perché ti vede deperita. Vorrei anch'io gli occhiali di mia nonna [emoji1]

Torna a “Storie di Corsa”