Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Donatore
- Top Runner
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
Lucaliffo ha pienamente ragione, Tomasz! Aspetta di sentirti al meglio prima di fare un test del genere. Anche perchè in queste condizioni non ha alcun valore.
-
- Guru
Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 5)
Oggi 12 km di allenamento abortito. Sapevo ( o meglio ero titubante) che non avrei dovuto provarci dopo una settimana di potenziamento forzato. Inoltre non c'ero con la testa, ho sbagliato scarpe e a meta ha piovuto. Direi un successo! Dovevano essere 5 x 2 e sono diventate 2 x 2 piu un po di mille (un tanto al kilo)... Sempre sotto i 3.50 ma sensazioni pessime sulla apinta... Va beh mi porto a casa un po di saggezza e capacita di pazientare di piu ( questo all. Avrei dovuto farlo ieri ma giustamente l'avevo rimandato a martedi ... Salvo ripensarci... che pirlun ) e in piu 12 km di cui 8 sotto i 3.50
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli
-
- Top Runner
Tomasz, sei pazzo
SV ottmo allenamento
Waylander, hai fatto bene a mollare, e comunque fa morale leggere che anche quelli come te ogni tanto devono abortire allenamento.

SV ottmo allenamento

Waylander, hai fatto bene a mollare, e comunque fa morale leggere che anche quelli come te ogni tanto devono abortire allenamento.

PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
- Top Runner
Marcos, Way ha fatto 8km sotto i 3'50 in un allenamento abortito in cui non c'era con le gambe e con la testa e ciò dovrebbe fare morale? Vado un attimo ad appendere al chiodo le Asics e torno. ..anche io ho abortito una sessione oggi (da un semplice prog sono passato a 14km CLR su consiglio dei miei due tronchi di ebano e delle mie pulsazioni troppo basse)...uguali uguali!!! 
PS: però il bagno in mare post corsa alle 7.30 ripaga qualsiasi fatica!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

PS: però il bagno in mare post corsa alle 7.30 ripaga qualsiasi fatica!!

"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
@tomasz sei in recovery week e cerchi di spremerti come un limone fino alla fcmax? Sei un grande anche solo per il coraggio, io sarei sul divano...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Top Runner
¥€$ (nokia C2-01)
E giá, ragazzi, mi devo dare una calmata...
Ma sono sotto lo stress e la corsa mi fa rilassare. Specialmente la corsa pazza!
Ma sono sotto lo stress e la corsa mi fa rilassare. Specialmente la corsa pazza!
-
- Top Runner
Re: ¥€$ (nokia C2-01)
@cristian
In effetti....
Waylander, va a caghėr !
In effetti....
Waylander, va a caghėr !

PB
-
- Guru
@marcos ed espresso grazie
dando per sensata la mia vr e la mia velocita di gara, la mia sensazione e' di soffrire molto piu di voi le ripetute e i cambi di ritmo... oppure da cialtrone... mollo appena il gioco si fa duro. E' il mio dilemma storico

Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato
-
- Guru
@waylander alla faccia dell'allenamento abortito 
@tomasz stai tranquillo ancora tre-quattro giorni, poi a 15 gg dalla gara sparati un bel Doriano 2, vedrai che bella spinta che ti dà!

@tomasz stai tranquillo ancora tre-quattro giorni, poi a 15 gg dalla gara sparati un bel Doriano 2, vedrai che bella spinta che ti dà!
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG

-
- Guru
alla fine, dando saggiamente retta al forum, ho optato per 14km di corsa media. Bene, ma che fatica! Vi ho maledetto per tutta la durata...