[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Moderatore
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
allora sarà perchè la mia è perennemente piena, per quello nn vedo la percentuale di memoria impegnata 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Ultramaratoneta
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Penso sia il contrario, ti avverte quando la memoria è piena.
Capita anche a mia moglie che non scarica mai le attività.
Poi, una volta sincronizzato l'A3, il "warning" scompare.
@marchito, sincronizzi raramente con movescount?
Capita anche a mia moglie che non scarica mai le attività.
Poi, una volta sincronizzato l'A3, il "warning" scompare.
@marchito, sincronizzi raramente con movescount?
-
Donatore
- Moderatore
ah ora ho capito, sarebbe la percentuale di memoria che occupano le attività nn ancora trasferite in Movescount, io le scarico ad ogni sessione ecco perchè nn la vedo 

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
effetivamente raramente lo faccio.mi spiegate come farlo?
-
Donatore
- Moderatore
in soldoni (sul manuale sta scritto tutto) .... se nn l'hai fatto devi crearti un account in Movescount sul PC, installi Moveslink poi colleghi col cavetto l'orologio sl PC e fa tutto da solo, oppure scarichi l'App di Movescount sul cellulare Android o IOS che sia e sincronizzi l'orologio
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
si,ho fatto tutto.ho installato su pc moveslink2,e sul cellulare App di Movescount.scusami ancora,ma per sincronizzare sul cell basta che lo colleghi tramite bluetooh,giusto?
-
- Guru
forse ho trovato il problema... cliccando sull'icona moveslink2 non mi fa selezionare opzione sincronizzare le impostazioni.
-
- Guru
scusatemi ancora,la sincronizzazione tramite celluare la faccio tutte che volte che rientro dalla corsa,pero' non riesco a capire il motivo perche'non mi cancella i vari dati sull'orologio.voi quando selezionate il registro vi compaiono tutte le vostre uscite che non averte sincronizzato?oppure le cancellate con movescout?garzie mille
-
- Ultramaratoneta
No, nel registro dell'orologio ce ne sono solo alcune, le più vecchie scompaiono da sole. La memoria è "ciclica": cancella attività vecchie quando se ne fanno di nuove. Il messaggio te lo da perché pensa che tu non abbia sincronizzato.
Prova a sincronizzare da PC (se non te lo fa fare forse in moveslink non hai fatto il login di movescount )
Prova a sincronizzare da PC (se non te lo fa fare forse in moveslink non hai fatto il login di movescount )
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti ho un problemino con l'app movescount su cellulare android 5.1...sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento: la sincronizzazione e le notifiche funzionano benissimo e anche la riconnessione quando mi allontano dal telefono o spengo e riaccendo il telefono, ma se tolgo l'Ambit3 e lo faccio andare in sleep mode lasciandolo fermo qualche minuto (quando si spegne lo schermo), poi è impossibile riconnettere il bluetooth e l'unico sistema è rifare il pairing dal inizio...avete anche voi questo problema?