Polar Vantage V
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Polar Vantage V
Per le esigenze basiche direi di sì, dal precedente avevo il Polar Vantage M,ora ho visto che lo danno a 399
-
- Guru
Per precedenti prodotti Polar intendevo prima dei Vantage
.
Se arrivi dall'M e vuoi passare al V passo parola a chi usa il V
Se arrivi dall'M e vuoi passare al V passo parola a chi usa il V
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Novellino
Arrivo da V800, il primo anno su questo forum è stato massacrato, poi tutti hanno iniziato ad osannarlo. Anche quello aveva svariati problemi, anche hardware, ricordo rigonfiamento batteria, vetro che si scollava (a me è capitato quest’ultima cosa). L’ho acquistato dopo 1 anno dall’uscita, dopo 2 anni circa mi è stato sostituito in garanzia per il problema sopra. E all’uscita della serie Vantage aveva ancora difetti (vedi mancanza della visualizzazione dei dati relativi alla fase durante l’esecuzione della stessa. Il vantage V è sicuramente più bello esteticamente, a livello di traccia secondo me è simile, il cardio al polso è valido con temperature calde e su corse continue (ma questo evita per alcuni periodi dell’anno di usare la fascia). Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto (faccio solo corsa, e gare da 10 alla mezza), sento solo la mancanza della visualizzazione durante la seduta delle fasi
13/10/2019 Pisa Half Marathon PB 1.12.47
-
- Mezzofondista
Sai che fine ha fatto il tuo dispositivo?? Ho spedito il mio V800 il 20/08, è arrivato al centro di raccolta poi nulla più

Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.
http://strava.com/athletes/7991314/badge
-
- Mezzofondista
Spedito il 28 risulta arrivato il 31 e poi niente ,credo che il monitoraggio riguardi solo la spedizione,quindi aspetto con ansia di rivedere notizie sul rientro intorno a metà Settembre al massimo
,ormai calcolando le 2 settimane ci dovresti stare tra un momento all'altro.
-
- Mezzofondista
Ho chiamato Polar Italia, mi dicono che ne raccolgono un pò poi li spediscono in Olanda. Il mio risulta arrivato al centro di raccolta il 26/08, spero che almeno questa settimana parta.
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Questo "ne raccolgono un po' " è preoccupante!!!
Speriamo non siano solo della serie Vantage...
Oppure speriamo che siano solo serie Vantage... ci mettono poco a riempire il pacco

Speriamo non siano solo della serie Vantage...
Oppure speriamo che siano solo serie Vantage... ci mettono poco a riempire il pacco

-
- Maratoneta
Ora non so se riguarda solo prodotti in garanzia come il mio Vantage V, ma in entrambe i casi il prodotto riparato mi è stato rispedito da Bartolini. La prima volta sono stato avvisato lo stesso giorno tramite email da BRT prima che mi venisse consegnato, mentre la seconda è arrivato prima dell'email. Il tempo di attesa è stato di 2 settimane. Spero anche per tutti voi.
-
- Guru
Siamo realistici dai...tutti i prodotti Polar verranno spediti in Olanda.
Spero intendano così altrimenti sarebbe una strage di Vantage.
Spero intendano così altrimenti sarebbe una strage di Vantage.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Cmq sono realmente combattutto se prendere il V o aspettare la fine dell anno!!!
L'M400 funziona ancora bene ma sono ingolisito dalle metriche del nuoto dato che sto riprendendo con la piscina.
Ovvio che sarebbe solo uno sfuzio e nulla di pro ma... allo stato attuale si trova a poco più di 400euro con H10 su amazonia!!!
Mmmmmmmm sono combattuto!!! Non mi do pace.
De aspetto aggiornano e cala il prezzo, se prendo ora sarei felice come un bimbino a Natale...
L'M400 funziona ancora bene ma sono ingolisito dalle metriche del nuoto dato che sto riprendendo con la piscina.
Ovvio che sarebbe solo uno sfuzio e nulla di pro ma... allo stato attuale si trova a poco più di 400euro con H10 su amazonia!!!
Mmmmmmmm sono combattuto!!! Non mi do pace.
De aspetto aggiornano e cala il prezzo, se prendo ora sarei felice come un bimbino a Natale...