Andare a correre appena svegli 30
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Marcus86
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 30
Buongiorno.
Per me 14km di lento venuto a tratti anche un po' troppo svelto.
Costretto a fermarmi per deriva cardiaca da disidratazione ma alla fine della fiera pensavo peggio...
Per me 14km di lento venuto a tratti anche un po' troppo svelto.
Costretto a fermarmi per deriva cardiaca da disidratazione ma alla fine della fiera pensavo peggio...
-
EvaK
- Guru
Buongiorno, uscita presto per allenamentino di attivazione in bici con brevi scatti in salita e ripetute passo gara sempre in salita.
Ora lavoro e stasera raggiungo gli altri a Idro. Pronti a faticare e a divertirci, alle 6 domattina saremo in acqua.
Massima attenzione. In discesa…
Ci sentiamo!
Ora lavoro e stasera raggiungo gli altri a Idro. Pronti a faticare e a divertirci, alle 6 domattina saremo in acqua.
Massima attenzione. In discesa…
Ci sentiamo!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
peters1
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti
dopo giorni di latitanza.. si torna a scirvere. Ieri workout e oggi 9 e rotti di collinare con un bel caldo ma direi venuti anche bene. Qualche allungo alla fine ma nonostante la T° meno fastidio del solito.
Domani si parte per il mare, as usual porterò l'attrezzzatura, as usual la lascerò in borsa
scherzi a parte, essendo in appartamento vedrò di organizzare qualche routine/corsa
buon week end a tutti
P.
dopo giorni di latitanza.. si torna a scirvere. Ieri workout e oggi 9 e rotti di collinare con un bel caldo ma direi venuti anche bene. Qualche allungo alla fine ma nonostante la T° meno fastidio del solito.
Domani si parte per il mare, as usual porterò l'attrezzzatura, as usual la lascerò in borsa
buon week end a tutti
P.
..aguaplano.. 
-
Kappi
- Ultramaratoneta
Uscito anche stamattina, altro giro in semipiano nei pressi di casa. Temperature sempre alte nonstante fossimo di mattina presto ma gambe meno rotte e stanche di ieri. Oggi però sono andato veramente tranquillo godendomi la corsa per 11 km finali circa. Domani ho un impegno ma in mattina se iresco a svegliarmi presto vorrei a fare un piccolo trail nei boscgi. Dipende da quanto degenera la cena stasera 
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo
Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
-
zolla
- Guru
Ieri sera ho terminato di lavorare tardi per consegnare un lavoro che mi ha impegnato moltissimo negli ultimi mesi, nei quali la corsa è servita anche per scaricare un po' le tensioni accumulate.
Stamattina forse avrei potuto dormicchiare un po' ma mi sono svegliato e sono comunque uscito per 12,5 km collinari tranquilli ma, come è successo a @marcus, usciti per buoni tratti un po' troppo "svelti".
Va bene comunque così e domani passeggiata con la famiglia in montagna.
Buon fine settimana a tutti!
Stamattina forse avrei potuto dormicchiare un po' ma mi sono svegliato e sono comunque uscito per 12,5 km collinari tranquilli ma, come è successo a @marcus, usciti per buoni tratti un po' troppo "svelti".
Va bene comunque così e domani passeggiata con la famiglia in montagna.
Buon fine settimana a tutti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Buongiorno a tutti!
Torno dopo una settimana di assenza, ma ho letto praticamente tutto.
Intanto in bocca al lupo @dragon, anche se non so bene che gara fai.
Buon giro @gamba,anche se credo avrai quasi finito.
Io ho iniziato la settimana all'insegna della pigrizia, ma son riuscito a riprenderla x i capelli con due uscite sui 17km. Ora che non devo più arrivare a casa presto per svegliare i ragazzi e portarli a scuola, riesco a gestire uscite più lunghe in settimana.
Oggi fatti invece 25km di CL. Fino al 20 tutto ok, poi ha iniziato a venirmi fame (mai successo!) ed il caldo si è fatto sentire, per cui gli ultimi 5km son stati tribolati.
Domani volevo fare un altro lungo, ma con sto caldo penso che accorcerò per non morire.
Buon sabato a tutti!
Torno dopo una settimana di assenza, ma ho letto praticamente tutto.
Intanto in bocca al lupo @dragon, anche se non so bene che gara fai.
Buon giro @gamba,anche se credo avrai quasi finito.
Io ho iniziato la settimana all'insegna della pigrizia, ma son riuscito a riprenderla x i capelli con due uscite sui 17km. Ora che non devo più arrivare a casa presto per svegliare i ragazzi e portarli a scuola, riesco a gestire uscite più lunghe in settimana.
Oggi fatti invece 25km di CL. Fino al 20 tutto ok, poi ha iniziato a venirmi fame (mai successo!) ed il caldo si è fatto sentire, per cui gli ultimi 5km son stati tribolati.
Domani volevo fare un altro lungo, ma con sto caldo penso che accorcerò per non morire.
Buon sabato a tutti!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buon pomeriggio vamps,
Rientrata ieri sera da Treviso (schivando miracolosamente sciopero e sfiga da venerdì 17) Stamane 11K CL su ciclabile con un po' di residui dell'aperitivo di ieri, spurgato tutto col sudore
Buona giornata a tutti
Rientrata ieri sera da Treviso (schivando miracolosamente sciopero e sfiga da venerdì 17) Stamane 11K CL su ciclabile con un po' di residui dell'aperitivo di ieri, spurgato tutto col sudore
Buona giornata a tutti
Never complain, never explain.
-
gio91
- Guru
Dormito 7 ore in 2 giorni per via del caldo. Stamattina 6km di clr giusto per chiudere la settimana a 70km, sensazioni ancora non positive post covid.
Buon weekend.
Buon weekend.
Trail runner:
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
5k: 18:07
10k: 36:53
21k: 1:20:05
42k: 2:55.1
Ecotrail Florence 43km - GTC 30km -Valtellina Wine trail 21km - Dolomyths Half - Verona Marathon
https://www.strava.com/athletes/46866457
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Scrivo dal divano del babbo, partita stamattina dopo aver fatto addirittura una cinquantina di minuti di workout, a breve mi cambio e riparto per un pomeriggio interessante: parrucchiera, caffè con due ex colleghe e care amiche e poi aperitivo e cena con gli ex compagni di liceo per i 25 anni di maturità!
Domani invece ci raggiunge il Capo in treno e andiamo a mangiare il pesce in famiglia per i compleanni della scorsa settimana...
Lunedì dieta detox!
Buona gara a Dragon (che avrà ormai finito!) e buon sabato a tutti!
Scrivo dal divano del babbo, partita stamattina dopo aver fatto addirittura una cinquantina di minuti di workout, a breve mi cambio e riparto per un pomeriggio interessante: parrucchiera, caffè con due ex colleghe e care amiche e poi aperitivo e cena con gli ex compagni di liceo per i 25 anni di maturità!
Domani invece ci raggiunge il Capo in treno e andiamo a mangiare il pesce in famiglia per i compleanni della scorsa settimana...
Lunedì dieta detox!
Buona gara a Dragon (che avrà ormai finito!) e buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
eh magari @Jorge, ho finito dopo le 15
, oggi caldo beco anche a 1900slm e le gambe volevano scioperare, ho dovuto rivedere il contratto birre per farle andare qualcosina

fatti i primi 22 km della gara di sabato scorso, tanto per capire come caz…o poi ho fatto a finirla, poi sceso nuovamente a Zoldo da dove ero partito, alla fine ne sono usciti 28km e 1800 d+ in poco più di 7h

fatti i primi 22 km della gara di sabato scorso, tanto per capire come caz…o poi ho fatto a finirla, poi sceso nuovamente a Zoldo da dove ero partito, alla fine ne sono usciti 28km e 1800 d+ in poco più di 7h

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il