Signori,
torno solo adesso on line sul forum e, purtroppo, non ho il tempo per rileggere tutti i vostri racconti.
Personalmente ho avuto una grandissima prestazione, molto oltre ogni più rosea aspettativa. Ho chiuso con un real time di 03:13:57 di poco superiore il mio PB. Ho avuto una condotta di gara straordinaria fino al 30imo km dove sono passato a circa 2,15 h con una proiezione sulla fine di circa 3,10 h. Peccato per il fisiologico calo dal 33imo km in poi ma nonostante tutto ho tenuto e una volta che sono stato raggiunto dai pacer delle 3,15, a cui va tutto il mio ringraziamento per il sostegno morale, sono riuscito a stargli attaccato fino alla fine nonostante la grande stanchezza e i primi sintomi di crampi. Sono molto soddisfatto proprio del modo razionale con cui sono riuscito a gestire la fatica negli ultimi km. Insomma, questa è stata la mia decima maratona e la maturità e l'esperienza cominciano a vedersi.
Questo tempone, tra l'altro, mi consentirà l'iscrizione a Boston 2015 (finanze permettendo).
Grandissima FIRENZE!
P.S. Sicuramente ne avete ampiamente discusso ma al raduno della mattina io non ho trovato nessuno di voi. Io ero praticamente attaccato al posto di consegna dei palloncini colorati dei pacer ma non ho notato nessun gruppetto del forum. Che fine avete fatto? Mi sarebbe piaciuto conoscervi, ho aspettato fino alle 8,15 e poi con altri due amici siamo andati a cambiarci e a consegnare le borse. Vabbè, sarà per la prossima volta.