E quoto: Bely vediamo di farle durare poco e di macinare km su km!
[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Bailador80
- Guru
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Condivido, è veramente soggettivo! Io con Asics e NB non mi sono trovato bene, per me solo Brooks!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Bely
- Ultramaratoneta
Le cumulus sono state le prime che ho avuto, ma con queste mi sono trovata meglio!
Ora anch'io ho due paia di scarpe, ma anziche' "da gara" - "da allenamento" in questo momento abbiamo "per il tapis" "per tutto il resto"
Ma da gennaio iniziera' lo sfruttamento intensivo per lunghi pro mezza
Ora anch'io ho due paia di scarpe, ma anziche' "da gara" - "da allenamento" in questo momento abbiamo "per il tapis" "per tutto il resto"
Ma da gennaio iniziera' lo sfruttamento intensivo per lunghi pro mezza
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
gianmarcocordella
- Top Runner
Che asics hai usato se posso chiedere
Spero che bely non se la prenda se parliamo un po di TRAINERS
Spero che bely non se la prenda se parliamo un po di TRAINERS
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
-
Matric81
- Guru
Se la richiesta è per me una nimbus e una cumulus...
-
Bailador80
- Guru
Io invece Kayano 
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
Morgana70
- Aspirante Ultramaratoneta
Bely, le nuove scarpe hanno il turbo e sei partita per il giro del mondo? 
-
Bely
- Ultramaratoneta
Macché, da quando le ho prese non me n'è andata una dritta!
siamo andati a Chester per il weekend dell'anniversario, ma la domenica mattina anziché a fare una corsetta o altro di più romantico, l'abbiamo passata in compagnia dell'assistenza stradale, perché quegli incompetenti che mi hanno riparato la macchina hanno riconnesso male il radiatore, perdeva e non ho bruciato tutto per un pelo
da lunedì a ieri completamente KO per questioni femminili. Ma KO come mai prima. Lo so, l'ho scontata perché questo mese ho corso di meno: quando corro di più, sottopongo il corpo ad uno stress positivo che ne diminuisce la devastazione. Ergo, questo mese devastazione.
da ieri pomeriggio ho cominciato a sentirmi debole e ad avere giramenti di testa, oggi sono andata al lavoro lo stesso perché avevo da fare ma nel pomeriggio dal nulla ho sudato letteralmente sette camicie, manco avessi già corso la maratona. Deduco che ho avuto pure una mezza influenza. E domani viaggio.
E vabbè, se ne riparla sabato dopo 8 giorni. Tirerò a campare alla meno peggio fino alla fine dell'anno.
Poi anno nuovo, vita nuova.
siamo andati a Chester per il weekend dell'anniversario, ma la domenica mattina anziché a fare una corsetta o altro di più romantico, l'abbiamo passata in compagnia dell'assistenza stradale, perché quegli incompetenti che mi hanno riparato la macchina hanno riconnesso male il radiatore, perdeva e non ho bruciato tutto per un pelo
da lunedì a ieri completamente KO per questioni femminili. Ma KO come mai prima. Lo so, l'ho scontata perché questo mese ho corso di meno: quando corro di più, sottopongo il corpo ad uno stress positivo che ne diminuisce la devastazione. Ergo, questo mese devastazione.
da ieri pomeriggio ho cominciato a sentirmi debole e ad avere giramenti di testa, oggi sono andata al lavoro lo stesso perché avevo da fare ma nel pomeriggio dal nulla ho sudato letteralmente sette camicie, manco avessi già corso la maratona. Deduco che ho avuto pure una mezza influenza. E domani viaggio.
E vabbè, se ne riparla sabato dopo 8 giorni. Tirerò a campare alla meno peggio fino alla fine dell'anno.
Poi anno nuovo, vita nuova.
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
-
tytanico
- Guru
Non demordere, io stasera sono uscito obbligandomi moralmente...ero uscito lunedì e non posso più uscire fino minimo lunedì prox...sarebbero stati 8 gg anche per me se non fosse stato per stasera!
E non ho bruciato radiatori, sono uomo e non ho avuto influenze!
E non ho bruciato radiatori, sono uomo e non ho avuto influenze!
-
Morgana70
Ok, come non detto! 
-
Enabime
Ma che bel periodino Bely, un trittico macchina-appuntamento mensile-influenza mica da poco eh!
Vedi di riposarti un po' e di recuperare prima di rimetterti a correre
Vedi di riposarti un po' e di recuperare prima di rimetterti a correre