[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Bark_Psychosis
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Quando seguivo le tabelle di massini caricavo almeno un paio di mesi di allenamenti, 4 a settimana, tramite il calendario. Ora che sono seguito dal coach e l'allenamento mi viene rilasciato settimanalmente, uso la semplice funzione allenamenti personalizzati.
Comunque per altri dubbi vi consiglio di spostare la discussione nel thread garmin connect web, dove.credo già la cosa sia stata trattata.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque per altri dubbi vi consiglio di spostare la discussione nel thread garmin connect web, dove.credo già la cosa sia stata trattata.
-
Amil
- Guru
Boh... io sono un fan dei manuali ma non l'ho trovato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
Bark_Psychosis
Devi trovare i tutorial di garmin connect più che altro. Oppure trial & error, come direbbe un mio contatto proprio su gc.
Dai su non è difficile. Click sul giorno del calendario, aggiungi allenamento. Poi solito bottoncino in alto per inviare il calendario al dispositivo.
Consiglio: se moduficate il calendario fate pulizia completa di tutti i file nella cartella schedule e eliminate il file schedule.fit sull'orologio (questo visualizzandolo come drive esterno col vostro computer). Solo a quel punto risincronizzate il calendario con l'orologio. Saltando il passaggio della cancellazione c'è il rischio che le modifiche non vengano apportate.
Dai su non è difficile. Click sul giorno del calendario, aggiungi allenamento. Poi solito bottoncino in alto per inviare il calendario al dispositivo.
Consiglio: se moduficate il calendario fate pulizia completa di tutti i file nella cartella schedule e eliminate il file schedule.fit sull'orologio (questo visualizzandolo come drive esterno col vostro computer). Solo a quel punto risincronizzate il calendario con l'orologio. Saltando il passaggio della cancellazione c'è il rischio che le modifiche non vengano apportate.
-
Amil
- Guru
@bark, grazie caro però non vorrei essermi spiegato male. Io gli allenamenti lì ho in calendario e da app lì posso singolarmente inviare al device. Il problema è che non trovò il battoncino che tu dici per sincronizzare l'intero calendario. Oppure ti riferivi al sync del singolo allenamento? Grazie
Running for Passion
-
luckydonato
- Maratoneta
@amil: se vai nella visualizzazione del calendario, in alto a destra trovi "settimana", "mese", "anno" e una freccettina.
Prova a cliccare su quella freccia
Tutti gli allenamenti che hai "schedulato" vengono inviati al FR
Prova a cliccare su quella freccia
Tutti gli allenamenti che hai "schedulato" vengono inviati al FR
-
Bark_Psychosis
Ah no Amil il calendario non può essere sincronizzato tramite app (enorme minchiata, assurdo che non implementino questa funzionalità) ma devi per forza passare da garmin connect web e pc / mac.
-
6630top
Esatto, probabilmente a causa di un bug per poter inviare il calendario ai nostri dispositivi è necessario accedere alla pagina web di connect, andare nel calendario e cliccare sul tastino che permette l'invio dello stesso tramite express. A quel punto, senza quindi collegare il dispositivo al computer, sarà possibile inviare il calendario da l'app mobile connect.
-
Bark_Psychosis
Ah questa addirittura mi mancava... quando usavo io il calendario mi sembra che addirittura proprio non ci fosse alcun tasto "invia" sulla app.
-
Oldultras
- Maratoneta
Faccio una domanda da neofita.... se voglio vedere il tempo delle ripetute in pista, durante ogni serie, anche se ho caricato sul telefono l'allenamento come faccio???? Mi spiego meglio con un'esempio.... devo fare 20x100 in 22"...... siccome in pista l'orologio non è mai preciso con le distanze (tende ad anticipare) , come faccio a vedere dallo start il tempo impiegato alla fine dei 100 mt anche se da programma l'orologio mi fa terminare la sessione 5'mt prima?????? Spero di essere stato chiaro .... grazie
Peso: 69 kg
Altezza:183
Anni: 43
10 km : 37'00" 1 Gallipoli Run
21.1 km : 1h20'03" Firenze Half Marathon 09.04.2017
42.2: chissà quando.....
Altezza:183
Anni: 43
10 km : 37'00" 1 Gallipoli Run
21.1 km : 1h20'03" Firenze Half Marathon 09.04.2017
42.2: chissà quando.....