[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Simone.01 »

Per la vibrazione ogni km non esiste la funzione avvisi nel Fenix3?

Sull'Edge ad esempio io ho impostato un avviso ogni 250 calorie.
samfdk
Aspirante Maratoneta

Messaggio da samfdk »

Anakin ha scritto:Allora il problema sta nel nuovo aggionramento non toccate nulla fino a che non aggionrnano a nuovo firware
Ok, allora smetto di provare, avrò provato la sincronizzazione 100 volte, ogni tanto esce un errore, ogni tanto un altro, delle volte mi dice sull'orologio che è associato ma poi sul telefono mi dice "telefono disconnesso" e non conclude la sincronizzazione. Che casinisti quelli della Garmin però.
Ho telefonato anche all'assistenza, sono completamente incompetenti, l'unica cosa che hanno fatto è stata mandarmi la procedura dell'accoppiamento, gli ho detto che ho l'orologio da più di un anno e che l'accoppiamento l'ho gia fatto decine di volte e so come va fatto. Non sapevano dirmi nient'altro.

Per il problema del recupero delle pagine delle attività? Qualcuno sa qualcosa?
vinciop
Mezzofondista

Messaggio da vinciop »

pascal ha scritto:Dimenticavo... Io non sono riuscito a creare una ripetuta tipo
3x(100+200+300+400 mt)

Qualcuno sa come si faccia?
Prima fai "aggiungi una ripetizione", poi "aggiungi una fase" e trascini la nuova fase dentro la ripetizione.
http://ctrlv.in/749246
5K: 20:35 (4 Lug 2017 - parziale trofeo Ottanelli)
10K: 42:14 (4 Lug 2017 - trofeo Ottanelli)
21K: 1:30:18 (10 Mar 2019 - Empoli Half Marathon)
42K: 3:22:42 (17 Dic 2017 - Maratona di Pisa)
massimogu
Novellino

Messaggio da massimogu »

http://www.mountainexperience.it/presta ... bundle.jpg
Ciao a tutti, ho visto che questa schermata dati viene fuori solo con l'attività corsa, qualcuno sa come posso fare per averla anche in un attività che creo io?
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

personalizza i campi della tua attivita' ed inserisci graphical hearth rate o qualcosa di simile
Nhio
Mezzofondista

Messaggio da Nhio »

Ciao a tutti, oggi prima uscita con il f3. Devo dire che sono rimasto proprio soddisfatto...provengo da endomondo con le cuffiette e sono molto contento del cambio. Confrontando i percorsi registrati da endomondo (cellulare lumia 910) e il f3 non c'è paragone... il f3 non ha cannato un colpo...capiva anche quando scendevo dal marciapiede...endomondo mi segna che passo in mezzo alle case :)
Volevo chiedervi un paio di cose sulla visualizzazione della mappa: c'è un modo per metterla a tutto schermo?
Io vedo solo un piccolo riquadro ma mi piacerebbe poterla espandere su tutta la finestra del browser...
Immagine

altra cosa....vorrei identificare i km nel percorso perchè da così non li vedo.

rispondo anche ad una mia richiesta di stamattina: son riuscito ad esportare tutto ciò che avevo fatto con endomondo su garmin con l'app tapiriik sync...la prima sincro è gratis e poi chiede di pagare...ma non ho intenzione di utilizzare nuovamente endomondo....onestamente il garmin mi mostra le stesse cose e anche di più!
massimogu
Novellino

Messaggio da massimogu »

hfish ha scritto:personalizza i campi della tua attivita' ed inserisci graphical hearth rate o qualcosa di simile
grazie ho risolto! praticamente devi selezionare una voce che rimane dopo le 10 pagine dati personalizzabili. indicatore FC puoi scegliere se attivarlo o meno
Nhio
Mezzofondista

Messaggio da Nhio »

SONNO: stanotte ho voluto provare la funzione sonno...non che mi importi più di tanto...però volevo testarla per curiosità. Quando sono andato a letto ho impostato la sveglia alle 7.30 e poi sono andato in "impostazioni->rilevamento attività->entra mod sonno" e l'ho attivato. Stamattina è suonata la sveglia e ho provato a collefgare l'f3 al pc per la sincronizzazione. Poi sono andato su Garmin Connect->Sonno e..... e nulla....non ha registrato nulla. Cos'ho sbagliato?
Nhio
Mezzofondista

Messaggio da Nhio »

Il mio entusiasmo iniziale per l'acquisto del f3 sta a poco a poco scemando. Al primo giro ho inserito l'allenamento su garmin connect poi ho collegato l'orologio al pc e sincronizzato con l'express...magicamente mi son trovato l'allenamento sul f3....woooow funziona tutto così bene!! Ecco....poi subentra il problema con il sonno (mio post qui sopra) e ora ho inserito sul gconnect un altro allenamento....sincronizzo...sincronizzazione andata a buon fine...ma sul f3 c'è preimpostato sempre solo il primo allenamento. Riprovato 20 volte ma nulla. Sembra sincronizzato ma in realtà non sincronizza un tubo. Vado sul calendario del f3 e mi dice che devo sincronizzarlo con gconnect...mah....qualche buon uomo ha qualche suggerimento da darmi?
simscu
Novellino

Messaggio da simscu »

Ciao a tutti. I campi dati non li capisco proprio. Se vado su impostazioni pagine dati e vado su schermata 1, il layout è 1 campo. Vado su campo 1 e poi campo connectiq, il sistema mi dice :sostituire o rimuovere campo connectiq su schermata dati per aggiungere altro. Mi aiutate?
Poi invece su le schermate con 3 campi come faccio a modificare e mettere magari 1 campo solo?
Grazie Giuseppe

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torna a “Garmin”