[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Simone.01
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Per la vibrazione ogni km non esiste la funzione avvisi nel Fenix3?
Sull'Edge ad esempio io ho impostato un avviso ogni 250 calorie.
Sull'Edge ad esempio io ho impostato un avviso ogni 250 calorie.
-
samfdk
- Aspirante Maratoneta
Ok, allora smetto di provare, avrò provato la sincronizzazione 100 volte, ogni tanto esce un errore, ogni tanto un altro, delle volte mi dice sull'orologio che è associato ma poi sul telefono mi dice "telefono disconnesso" e non conclude la sincronizzazione. Che casinisti quelli della Garmin però.Anakin ha scritto:Allora il problema sta nel nuovo aggionramento non toccate nulla fino a che non aggionrnano a nuovo firware
Ho telefonato anche all'assistenza, sono completamente incompetenti, l'unica cosa che hanno fatto è stata mandarmi la procedura dell'accoppiamento, gli ho detto che ho l'orologio da più di un anno e che l'accoppiamento l'ho gia fatto decine di volte e so come va fatto. Non sapevano dirmi nient'altro.
Per il problema del recupero delle pagine delle attività? Qualcuno sa qualcosa?
-
vinciop
- Mezzofondista
Prima fai "aggiungi una ripetizione", poi "aggiungi una fase" e trascini la nuova fase dentro la ripetizione.pascal ha scritto:Dimenticavo... Io non sono riuscito a creare una ripetuta tipo
3x(100+200+300+400 mt)
Qualcuno sa come si faccia?
http://ctrlv.in/749246
5K: 20:35 (4 Lug 2017 - parziale trofeo Ottanelli)
10K: 42:14 (4 Lug 2017 - trofeo Ottanelli)
21K: 1:30:18 (10 Mar 2019 - Empoli Half Marathon)
42K: 3:22:42 (17 Dic 2017 - Maratona di Pisa)
10K: 42:14 (4 Lug 2017 - trofeo Ottanelli)
21K: 1:30:18 (10 Mar 2019 - Empoli Half Marathon)
42K: 3:22:42 (17 Dic 2017 - Maratona di Pisa)
-
massimogu
- Novellino
http://www.mountainexperience.it/presta ... bundle.jpg
Ciao a tutti, ho visto che questa schermata dati viene fuori solo con l'attività corsa, qualcuno sa come posso fare per averla anche in un attività che creo io?
Ciao a tutti, ho visto che questa schermata dati viene fuori solo con l'attività corsa, qualcuno sa come posso fare per averla anche in un attività che creo io?
-
hfish
- Guru
personalizza i campi della tua attivita' ed inserisci graphical hearth rate o qualcosa di simile
-
Nhio
- Mezzofondista
Ciao a tutti, oggi prima uscita con il f3. Devo dire che sono rimasto proprio soddisfatto...provengo da endomondo con le cuffiette e sono molto contento del cambio. Confrontando i percorsi registrati da endomondo (cellulare lumia 910) e il f3 non c'è paragone... il f3 non ha cannato un colpo...capiva anche quando scendevo dal marciapiede...endomondo mi segna che passo in mezzo alle case 
Volevo chiedervi un paio di cose sulla visualizzazione della mappa: c'è un modo per metterla a tutto schermo?
Io vedo solo un piccolo riquadro ma mi piacerebbe poterla espandere su tutta la finestra del browser...

altra cosa....vorrei identificare i km nel percorso perchè da così non li vedo.
rispondo anche ad una mia richiesta di stamattina: son riuscito ad esportare tutto ciò che avevo fatto con endomondo su garmin con l'app tapiriik sync...la prima sincro è gratis e poi chiede di pagare...ma non ho intenzione di utilizzare nuovamente endomondo....onestamente il garmin mi mostra le stesse cose e anche di più!
Volevo chiedervi un paio di cose sulla visualizzazione della mappa: c'è un modo per metterla a tutto schermo?
Io vedo solo un piccolo riquadro ma mi piacerebbe poterla espandere su tutta la finestra del browser...

altra cosa....vorrei identificare i km nel percorso perchè da così non li vedo.
rispondo anche ad una mia richiesta di stamattina: son riuscito ad esportare tutto ciò che avevo fatto con endomondo su garmin con l'app tapiriik sync...la prima sincro è gratis e poi chiede di pagare...ma non ho intenzione di utilizzare nuovamente endomondo....onestamente il garmin mi mostra le stesse cose e anche di più!
-
massimogu
- Novellino
grazie ho risolto! praticamente devi selezionare una voce che rimane dopo le 10 pagine dati personalizzabili. indicatore FC puoi scegliere se attivarlo o menohfish ha scritto:personalizza i campi della tua attivita' ed inserisci graphical hearth rate o qualcosa di simile
-
Nhio
- Mezzofondista
SONNO: stanotte ho voluto provare la funzione sonno...non che mi importi più di tanto...però volevo testarla per curiosità. Quando sono andato a letto ho impostato la sveglia alle 7.30 e poi sono andato in "impostazioni->rilevamento attività->entra mod sonno" e l'ho attivato. Stamattina è suonata la sveglia e ho provato a collefgare l'f3 al pc per la sincronizzazione. Poi sono andato su Garmin Connect->Sonno e..... e nulla....non ha registrato nulla. Cos'ho sbagliato?
-
Nhio
- Mezzofondista
Il mio entusiasmo iniziale per l'acquisto del f3 sta a poco a poco scemando. Al primo giro ho inserito l'allenamento su garmin connect poi ho collegato l'orologio al pc e sincronizzato con l'express...magicamente mi son trovato l'allenamento sul f3....woooow funziona tutto così bene!! Ecco....poi subentra il problema con il sonno (mio post qui sopra) e ora ho inserito sul gconnect un altro allenamento....sincronizzo...sincronizzazione andata a buon fine...ma sul f3 c'è preimpostato sempre solo il primo allenamento. Riprovato 20 volte ma nulla. Sembra sincronizzato ma in realtà non sincronizza un tubo. Vado sul calendario del f3 e mi dice che devo sincronizzarlo con gconnect...mah....qualche buon uomo ha qualche suggerimento da darmi?
-
simscu
- Novellino
Ciao a tutti. I campi dati non li capisco proprio. Se vado su impostazioni pagine dati e vado su schermata 1, il layout è 1 campo. Vado su campo 1 e poi campo connectiq, il sistema mi dice :sostituire o rimuovere campo connectiq su schermata dati per aggiungere altro. Mi aiutate?
Poi invece su le schermate con 3 campi come faccio a modificare e mettere magari 1 campo solo?
Grazie Giuseppe
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Poi invece su le schermate con 3 campi come faccio a modificare e mettere magari 1 campo solo?
Grazie Giuseppe
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk