Andare a correre appena svegli 30

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gloria83
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre appena svegli 30

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum e grazie a tutti!

Stamattina 10 km sciogligambe e poi giretto in bdc… ho fatto fuori 4 borracce d’acqua!🙈
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Complimenti anche a Evak (e grazie per le dritte sul clima del triathlon), Evuelledi e Gaietta. :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Kappi
Ultramaratoneta

Messaggio da Kappi »

Buongiorno e buona settiamna a tutti. Stamattina non ho corso ma approfitto per inserire il giro di ieri matina. Alla fine sono riuscito ad uscire un'oretta per un trail veloce veloce. Non sono nemmeno arrivato a 10 km (9 e qualcosa) ma ho macinato 600 D+. Avevo però le gambe rotte (non se per il caldo, le uscite di venerdì e sabato o per la cena di sabato) però alla fine mi sono divertito anche senza spingere molto. Poi giochi senza forntiere in famiglia per tutta la mattin e tutto il pomeriggio. Oggi si riposa
5 Km: 22'51'' 06/08/2020
10 Km: 44'19'' 05/11/2022
Mezza: 1h35'52'' 07/12/2025 Mezza di Sanremo

Per le tue ricerche utilizza https://www.ecosia.org/ il motore di ricerca che pianta gli ALBERI
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Oggi non lavoro (fuori casa!) e farò un trigiornaliero: stamattina ho portato l'auto a fare il tagliando e sono tornata a casa a piedi (3,5 km), oggi pomeriggio alle 17.00 la vado a riprendere.
Se non muoio di caldo per strada, tornata a casa andiamo sul girocamoscio per un'altra camminata di 6/7 km.
Stamattina il cerotto sulla vescica di ieri mi ha fatto venire un'altra vescica sul sito vicino... ](*,)
Ma perché devo avere una pelle così inutile?!?!
Amara nota di colore: sono andata a fare la spesa e all'ortofrutta c'era un vecchiaccio tra l'altro vestito tutto trendy che si mangiava le ciliegie esposte... Una signora l'ha sgridato e lui, sorridendo, "xe come caramee, una tira l'altra!"...
Io veramente boh!
Ora tolgo il piede vescicoso dall'acqua e sale e preparo il pranzo, buon lunedì e buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Grazie mille a tutti!!!
Intanto si riprende…. Dopo festeggiamenti di ieri con pizza e birre, appena tornata da giretto di smaltimento rifiuti tossici dalle gambe, 1h20’ in bici in pianura agile e facile.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

@Arla pur'io tagliando auto oggi e con revisione, prevedo già un bel salasso ](*,) ... e pure io dall'officina, tornato a lavoro a piedi, ma erano non più di 400m :mrgreen: ..
... questione vesciche :nonzo: non è che forse hai la pelle dei piedi un po secca? es io quando devo far le Ultra nei giorni precedenti la gara mi "lavoro" un pò i piedi con la pasta fissan, la metto la sera (copro poi con un paio di calze) e le tengo la notte, così la pelle si ammorbidisce bene e poi è meno soggetta a vesciche, perlomeno con me funziona :asd2:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Stamattina 8km a 5.35, secondo allenamento di fila, domani si riposa.. buona serata!
nicola_1990
Ultramaratoneta

Messaggio da nicola_1990 »

Per me questa mattina 50' di fondo lento, mentre domani niente corsa ma dovrei fare un breve allenamento con qualche esercizio di potenziamento (giusto un 20', sempre al mattino).
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Gamba, grazie, proverò a idratare di più ma qui la situazione è fare un km con un minimo di sfregamento e ritrovarsi non un'irritazione o un'abrasione ma una piaga già formata ed aperta con carne viva esposta... ](*,)
Comunque con le dita belle incerottate sono andata prima a riprendere la macchina, senza morire ma in effetti rischiando e poi sul girocamoscio, col Capo che non aveva voglia di correre, quindi abbiamo fatto avanti e indietro insieme e invece dei 6/7 che pensavo sono venuti fuori 10 km e rotti!
Poco male, si stava bene lassù, unico neo: abbiamo appena finito di cenare...
Comunque totale di giornata 17 km con 230 d+, due camosci e un gruppo di 5/6 caprioli di cui due piccoli! :love:
Buonanotte a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Buonanotte a tutti oramai ;)
grandissimi complimenti a tutte le pink!! che risultati !!!
per me oggi workout davanti al mare, che spettacolo.
qui caldo, ma ventilato, quindi godibile. per la corsa non lo so perché altro che sali scendi qui- vedremo domani o post domani.3
Saluti a tutti
P.
..aguaplano.. :rambo:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”