[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Beli tranquilla, è ritenzione idrica
buon anno anche a te!
Never complain, never explain.
-
Bely
- Ultramaratoneta
mah... veramente a me pare ritenzione lipidica
comunque 10 km fatti (per l'appunto strisciati, a un ritmo indecente. ma fatti) stasera. Si riparte da qui, che e' pur sempre meglio di niente.
Domani torno nel nordovest, speriamo di non trovare tutto alluvionato
per poterci cavare un paio di uscitine in settimana!
ps - complimenti per il pink upgrade
comunque 10 km fatti (per l'appunto strisciati, a un ritmo indecente. ma fatti) stasera. Si riparte da qui, che e' pur sempre meglio di niente.
Domani torno nel nordovest, speriamo di non trovare tutto alluvionato
ps - complimenti per il pink upgrade
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Vai Bely!! 10 km fatti, qualche caloria e
mica poche bruciate, saremo pronte per la prova costume [emoji23]
Buon rientro al nord [emoji4]
mica poche bruciate, saremo pronte per la prova costume [emoji23]
Buon rientro al nord [emoji4]
-
Bailador80
- Guru
Giusto! Una settimana o due e avrai già ripreso i tuoi standard di passo e tempo 
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Bely
- Ultramaratoneta
5 km in versione albero di Natale stasera
meno lenti dei 10, ma sempre troppo lenti.
Per ora però penso solo a correre quando posso, non mi basteranno due settimane ma lo so che rifiorirò in primavera!
meno lenti dei 10, ma sempre troppo lenti.
Per ora però penso solo a correre quando posso, non mi basteranno due settimane ma lo so che rifiorirò in primavera!
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ha nevischiato proprio quella notte e la successiva!
Poi basta...
Anche in montagna c'è pochissima neve, ma almeno esiste l'innevamento artificiale
Comunque, riprendere dopo le feste secondo me è una delle cose più difficili in assoluto.
Ho solo mezzo kg in più, ma è proprio una questione mentale...
Ci riprenderemo tutti!!!!
Poi basta...
Anche in montagna c'è pochissima neve, ma almeno esiste l'innevamento artificiale
Comunque, riprendere dopo le feste secondo me è una delle cose più difficili in assoluto.
Ho solo mezzo kg in più, ma è proprio una questione mentale...
Ci riprenderemo tutti!!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bely
- Ultramaratoneta
Solo mezzo? Beata te
Comunque si' hai ragione, e' tutta una questione mentale!
Oggi infatti ho consapevolmente rinunciato (sono uscita martedi' e so che usciro' sabato e domenica come la settimana scorsa, ma metterci dentro una settimana da 4 non avrebbe fatto schifo, e vabbe'). Il vento gelido condito a pioggia e' veramente forte stasera.
Certo il senso di colpa c'e', ed infatti ho appena scritto una mail di richiesta informazioni ad un club locale. Dal sito pare che loro si ritrovino il giovedi' sera al parco dove correvo i primi tempi e dove c'e' la pista, per fare insieme scatti (divisi in 3 gruppi a seconda dei tempi), e il martedi' sera in un posto non troppo lontano dove partono per un numero variabile di miglia in strada durante i quali (sempre *pare che* ) ogni miglio i piu' veloci tornino in coda a raccattare le lumache e ricompattare il gruppo.
Vediamo se mi rispondono e se c'e' gente del mio non-livello (ho dato i numeri - dopo averli accuratamente convertiti in miglia altrimenti rischiavo un clamoroso equivoco - e richiesto onesta' nella risposta
), se non mi mandano a quel paese magari in compagnia supero l'impasse infrasettimanale. 
Comunque si' hai ragione, e' tutta una questione mentale!
Oggi infatti ho consapevolmente rinunciato (sono uscita martedi' e so che usciro' sabato e domenica come la settimana scorsa, ma metterci dentro una settimana da 4 non avrebbe fatto schifo, e vabbe'). Il vento gelido condito a pioggia e' veramente forte stasera.
Certo il senso di colpa c'e', ed infatti ho appena scritto una mail di richiesta informazioni ad un club locale. Dal sito pare che loro si ritrovino il giovedi' sera al parco dove correvo i primi tempi e dove c'e' la pista, per fare insieme scatti (divisi in 3 gruppi a seconda dei tempi), e il martedi' sera in un posto non troppo lontano dove partono per un numero variabile di miglia in strada durante i quali (sempre *pare che* ) ogni miglio i piu' veloci tornino in coda a raccattare le lumache e ricompattare il gruppo.
Vediamo se mi rispondono e se c'e' gente del mio non-livello (ho dato i numeri - dopo averli accuratamente convertiti in miglia altrimenti rischiavo un clamoroso equivoco - e richiesto onesta' nella risposta
-
Sonia77
Ottimo Bely!!
Io con il gruppo mi trovo bene, in questo modo riesco a fare un' uscita di sera che da sola non farei!
Io con il gruppo mi trovo bene, in questo modo riesco a fare un' uscita di sera che da sola non farei!
-
Bailador80
- Guru
Quoto. Correre in gruppo aiuta molto. Se poi avrai la fortuna di trovare gente con cui entrerai in sintonia...è tutta un'altra storia 
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Brava Bely! Ti dai da fare. Concordo con tutti, correre in gruppo è uno stimolo in più. In quelle sere in cui proprio non ti si alza il sedere dal divano, può essere la giusta motivazione [emoji6]