[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mark115
Novellino

Re: quale scegliere?

Messaggio da mark115 »

ero indeciso anche tra:
- Tomtom runner
- Polar FT7
-Timex Run x20
- Polar RS300X

che dite?
canserbero
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da canserbero »

Bene gente,ho deciso:compro il gingillo. Dato il momento storico sarei orientato a prendere un garmin fr 620:si trova anche nuovo a prezzo decente e ed è fornito di info come cadenza e altre dinamiche di corsa che,anche se non ritengo vitali,credo possano aiutare a far rimanere il dispositivo di buon livello almeno per i prossimi 2 anni. Sono però in dubbio sulla qualità del gps:ho visto tracciati da far paura. Non che voglia la precisione al metro,ma di sicuro voglio che il dispositivo sia più preciso del mio telefono. Che dite!?

Sarei disposto a rinunciare alle dinamiche di corsa in favore di un fr 225,ma temo per la precisione della FC.

Che consigli mi date?
6630top

Messaggio da 6630top »

Il 620 sembra abbia dato più dolori che gioie e che solo con l'ultimo fw funzioni finalmente bene. Informati bene
canserbero
Guru

Messaggio da canserbero »

Fw=firmware?se è così allora non è un problema. I dolori sarebbero limiti hardware (insomma se il chip gps fa cacare)
6630top

Messaggio da 6630top »

Si firmware. Ti ripeto, informati bene, ho letto proprio in questi giorni una bellissima recensione su quel dispositivo e non ne parlava bene. Sicuramente anche qui sul forum ne hanno parlato
angel78
Novellino

Re: RE: Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da angel78 »

spartan ha scritto:@angel78 ti volevo avvisare che l'A360 della Polar non ha il gps ma misura la distanza come un comune contapassi perciò per noi sportivi non è il massimo di precisione e da quello che leggo in giro non è nemmeno il massimo come ad esempio un comune sportwatch perciò occhio a quello che cerchiamo e che compriamo.
Grazie allora aspettero il blaze e vediamo com'è [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ico84
Ultramaratoneta

durata batteria

Messaggio da ico84 »

Ciao a tutti!

Devo sostituire il Garmin 205.

Mi consigliate uno base con durata di almeno di 12 ore? Ho cercato in giro ma non trovo da nessuna parte la durata delle batterie.. Col mio vecchio Garmin facevo a malapena 10-11 ore..

Grazie mille!!

:hail: :hail: :hail:
Ultima modifica di fujiko il 18 feb 2016, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito a discussione ufficiale: usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
enzo1973
Novellino

Messaggio da enzo1973 »

volevo chiedere una cosa....il reso di 365 giorni vale anche per chi ha comprato in negozio decathlon con carta?
gnr
Top Runner

Re: durata batteria

Messaggio da gnr »

ico84 ha scritto: Devo sostituire il Garmin 205.

Mi consigliate uno base con durata di almeno di 12 ore?
La scelta piu' logica sarebbe il vecchio Garmin 310XT, che si trova ancora e rappresenta una evoluzione del 205.
Anche il Polar RC3 GPS dura 12 ore, assomiglia meno ad una lavatrice ma ha un software piu' limitato.
ico84
Ultramaratoneta

Re: durata batteria

Messaggio da ico84 »

Grazie mille! ho visto i prezzi e siamo sui 150 Euro! Per modelli così "vecchi" pensavo di trovare prezzi massimo 100 Euro.. Non esistono modelli più cheap? :)
Ultima modifica di fujiko il 20 feb 2016, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.

Torna a “Accessori”