[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Stef85
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Ciao a tutti!
Sono indeciso se acquistare il Forerunner 630 o il 920 XT e non riesco a capire una cosa: il 630, pur non avendo l'altimetro, permette di visualizzare la QUOTA ISTANTANEA mentre si corre?
Grazie mille!
Sono indeciso se acquistare il Forerunner 630 o il 920 XT e non riesco a capire una cosa: il 630, pur non avendo l'altimetro, permette di visualizzare la QUOTA ISTANTANEA mentre si corre?
Grazie mille!
-
Bark_Psychosis
Per quello che vale, cioè niente, sì
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Stef85
- Novellino
Ho capito, devo orientarmi su qualcosa che abbia l'altimetro barometrico allora
grazie infinite!!
grazie infinite!!
-
Bark_Psychosis
Eh sì anche se non ti nego che un D+ di 110m collezionato al parco Forlanini di Milano è una bella soddisfazione...
-
Stef85
- Novellino
Certo che per il costo che ha, trovo assurdo che non abbia il barometro.Bark_Psychosis ha scritto:Eh sì anche se non ti nego che un D+ di 110m collezionato al parco Forlanini di Milano è una bella soddisfazione...
Io faccio corsa in montagna e il dislivello è uno dei dati a cui tengo di più, speravo che le rilevazioni GPS fossero comunque abbastanza veritiere.
A questo punto il mio dubbio è questo: spendere 450 euro per il 920 XT, che però è già un pò datato (col rischio che a breve esca il 930..) o attendere l'uscita FENIX 5 e mollarci lì mezzo stipendio?
Accetto consigli!
Grazie
-
Bark_Psychosis
Mi spieghi perché un orologio da running dovrebbe avere un barometro?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Stef85
- Novellino
Bark_Psychosis ha scritto:Mi spieghi perché un orologio da running dovrebbe avere un barometro?
Beh, intendendo per "running" tutti i tipi di corsa, dalla pista, alla strada fino alla montagna, direi che sarebbe utile il barometro!
Poi ovviamente questione di punti di vista e soprattutto di utilizzo che se ne fa!
Per me è più importante il dato relativo al dislivello che quello dei km totali e durante la corsa guardo più spesso la quota che il tempo, ma ovviamente è molto soggettivo e dipende da quello che fai.
-
Bark_Psychosis
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
È un orologio studiato per la corsa su strada e al limite in pista. Per il resto ci sono i modelli da te citati.
-
DanieleQ
@stef85 .. un suunto ambit 3 peak? Io ho preso l ambit 3 run senza barometro ma trovo l'indicazione di dislivello buona cmq. Col peak saresti al top.
DanieleQ (Il Cimbro)
DanieleQ (Il Cimbro)
-
Stef85
- Novellino
Ci avevo pensato al SUUNTO, ne parlano molto bene, però vorrei stare su Garmin perchè è compatibile coi sensori di velocità e cadenza che ho sulla bici. Inoltre i SUUNTO mi sembrano un pò troppo "ingombranti" per il mio mini-polso da magro impiccato!
A questo punto attendo il FENIX 5, sperando che Garmin c'azzecchi!
A questo punto attendo il FENIX 5, sperando che Garmin c'azzecchi!
Ultima modifica di jenga il 21 feb 2017, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non quotare il messaggio predecente
Motivazione: Non quotare il messaggio predecente