ciao, io i negozi li ho trovati tramite il localizzatore del sito ufficiale: http://www.vibramfivefingers.it/eng/stores.aspxandrebarca78 ha scritto:Grazie delle dritte, il problema è che qui non ci sono negozi dove potrei provarlePaso® ha scritto:Oltre alle KSO ed alle Bikila valuta anche le Komodo (le mie) che sono un incrocio tra le 2 , dedicate allo sport in generale e quindi molto indicate anche per il running.
Anche io ti consiglio di cercare un negozio e provarle di persona, perche' i vari modelli calzano diversamente... ad esempio le Bikila sono adatte a piedi con collo basso, in alternativa ci sono le Bikila LS.
Quando presi le mie Komodo provai anche Bikila, Bikila LS ... stesso numero ma calzate molto differenti, e per il mio piede ho trovato migliori le Komodo![]()
In effetti non avevo pensato al discorso diversi modelli/diversa calzata.. ed avendo un collo del piede abbastanza alto, da quel che dici, le bikila potrebbero non essere le più adatte per me..(potrebbero esserlo le komodo?)
Sono obbligato all'acquisto via web purtroppo,a meno che non riesca a trovare un rivenditore nella vicina Francia..
Magari spulciando la Francia ne trovi qualcuno di vicino alle tue parti