correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da Miro 69 »

Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
murgestremo
Mezzofondista

Messaggio da murgestremo »

Miro 69 ha scritto:Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi.
perché V., perché alan moore, miro? noi non si corre per vendetta né per un vago senso di giustizia. chiarisci la tua allusione.
murgestremo
Mezzofondista

Messaggio da murgestremo »

mostronero05 ha scritto:Come ogni buon profeta pensavo volessi dei proseliti, quale modo migliore di circuire giovani runner donzelle? Poi, ha appena corso la maratona di Venezia, quindi un po' infernal deve essere! :wink:

p.s. la guerra continua! :rambo:
purché lottano, tutti sono arruolabili. uomini o donne o vegliardi, poco importa. ciò che cerco non è il proselitismo, questa è una nicchia di ii (sic) che corrono paralleli e che però convergono all'infinito - si avvicinano infinitesimamente.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

murgestremo ha scritto:
Miro 69 ha scritto:Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi.
perché V., perché alan moore, miro? noi non si corre per vendetta né per un vago senso di giustizia. chiarisci la tua allusione.
Non corro per Vendetta, corro perchè la fatica rinnova il mio essere più estremo....
Volevo solo Vendicarmi di mostronero :culone: :mrgreen:
che attentava subdolamente alla mia posizione abbandonandosi al Vizio....
E poi il 5 novembre è Vicino e francamente Alan Moore fà sempre la sua porca figura..... :smoked:

Miro
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

Non posso competere a livello linguistico, non essendo italiano, ma sul resto mordo! ahahahahah :albino:

Dai Miro 69 sai già che ha perso in partenza, ma non preoccuparti, quando sarò terzo, avrò certo un occhio di riguardo e sentimenti di benevolenza nei tuoi confronti, la vendetta non mi appartiene. :culone:

p.s. qui si sta fondando una sottosezione anarco/infernal di Running Forum, chissà se i moderatori se ne sono accorti e fino a quando ci lasceranno libertà d'azione... :batman: :D
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

qui si sta fondando una sottosezione anarco/infernal di Running Forum, chissà se i moderatori se ne sono accorti e fino a quando ci lasceranno libertà d'azione...
:-$ :-$ Abbiamo un'infiltrata.... :wink:

quando sarò terzo, avrò certo un occhio di riguardo e sentimenti di benevolenza nei tuoi confronti, la vendetta non mi appartiene.
:culone: :culone: :culone:

Ti và bene che adoro lo spagnolo ( come lingua) :mrgreen: 8)
Ultima modifica di Miro 69 il 31 ott 2011, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Miro
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

:batman: :batman: :batman: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mostronero05 ha scritto:Non posso competere a livello linguistico, non essendo italiano, ma sul resto mordo! ahahahahah :albino:
Neanch'io posso competere a livello linguistico :pirlun: Però...mumble mumble... :nonzo: quasi quasi proverei a scrivere in dialetto trevigiano per vedere se con lo spagnolo salta fuori qualcosa!!! :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Flo

mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

heidy ha scritto:Neanch'io posso competere a livello linguistico :pirlun: Però...mumble mumble... :nonzo: quasi quasi proverei a scrivere in dialetto trevigiano per vedere se con lo spagnolo salta fuori qualcosa!!! :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Bé una volta in treno, sentendo due signore parlare tra loro, pensai fossero spagnole trapiantate per il suono di molte parole, glielo domando e risulta che erano di Venezia :emb: :sbonk: :mrgreen:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

SiSI :asd2: :D ..solo che certe parole si assomigliano tantissimo ma magari hanno significato opposto :oops: :smoked:

Ehm...chiedo venia :hail: al gran maestro per l'OT :ot:
Flo

Torna a “Storie di Corsa”