orzowei ha scritto:Se a qualcuno di quelli che vanno a Stra per la prima volta può interessare, qui sul mio blog ci sono foto della zona, per farsi un idea.
C'è anche qualche cenno sul percorso.
Nicola sei troppo avanti!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
pescedalenza ha scritto:
Ok allora tutti nella bentley di forrest a scaldarci prima della partenza di'pure all'autista di lasciar acceso il riscaldamento
Prima delle 7 sarò quasi certamente anch'io a Mestre per prender le prime navette perché voglio prepararmi con calma e cercare di consegnare la borsa non all'ultimo secondo come l'anno scorso...
orzowei ha scritto:Se a qualcuno di quelli che vanno a Stra per la prima volta può interessare, qui sul mio blog ci sono foto della zona, per farsi un idea.
L'avevo già letto tempo fa, e forse anche quello mi aveva spinto ad iscrivermi.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
bello ed emozionante il racconto, orzo!!! ho visto anche il luogo dell'appuntamento!!!
Gente mi dispiace veramente ma devo dare forfait anche io per la cena!
Vediamo se domenica mattina faccio un giro in bicicletta fino a Stra a darvi l'inboccallupo!
Se volete butto giu' un orario 18.30 vicinanze duca d'aosta (NEGOZIO DI VESTITI SITUATO ALLA VOSTRA DESTRA SE SIETE AL CENTRO DELLA PIAZZA GUARDANDO LA BASILICA), ci beviamo lo spritz in un qualsiasi bar della piazza