Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

juanni
Top Runner

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

simpep ha scritto:Ciao lello
Un saluto ricambiato da uno dei più giovani del gruppo sardo :D :D . . . . . :D
:hail: :hail:
avessimo tutti lo spirito di Simone, ci sentiremo tutti molto più giovani :thumleft: :thumleft:
benvenuto anche da parte mia Lello :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

Uela' Gente
Bienvenido Lello.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Archiatata la Marcialonga del Carciofo di Samassi, domenica a Terralba è prevista una gara veloce di 6km.
ecco il programma:
http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... %20_2_.pdf

io ci sono :beer: :beer:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

juanni ha scritto:Archiviata la Marcialonga del Carciofo di Samassi, domenica a Terralba è prevista una gara veloce di 6km.
.......
Da fare tassativamente tutta sotto i 4'/km... :rambo:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:
juanni ha scritto:Archiviata la Marcialonga del Carciofo di Samassi, domenica a Terralba è prevista una gara veloce di 6km.
.......
Da fare tassativamente tutta sotto i 4'/km... :rambo:
:thumleft: :thumleft:
Ci provo...... ci podis contai :rambo: :rambo:
spero non cambino il percorso anche in questa gara.... ](*,) ](*,)
carlina
Novellino

Messaggio da carlina »

Mommoti ha scritto:
zarabeth ha scritto: Carlina non temere, io sono la prova che quando la decisione di fare la mezza si prende allora e giunto il momento e si può fare. Io facevo giusto i 10 km (e a maggio avevo fatto una 7 km non competitiva con una certa pesantezza :emb: ), e molto lenta (ecco, appunto!).
Così ho prima lavorato con una tabella sui 10 km per velocizzarmi un po' e sentirmeli sicuri, poi ho cercato una tabella che mi sembrasse fattibile per la mezza e l'ho portata avanti, cercando di fare tutto nel modo più equilibrato possibile. Costanza ed entusiasmo hanno fatto tutto (e naturalmente avevo la carta vincente dell'appoggio di tutti voi amici del forum ad incoraggiarmi).
E così il 4 novembre ho fatto la mia prima mezza maratona. Il mio tempo per qualcuno sarebbe solo imbarazzante (2h e 40'), ma se solo provo a pensare a me stessa neanche tanto tempo fa, passiva e annoiata e con il fiatone anche solo a rincorrere l'autobus alla fermata, non riesco a contenere il sorriso! :wink:

Forza e coraggio Carlina, facciamo tutti il tifo per te! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
--> io la butto li'.
Perche non ci organizziamo per fare un 10/14 km al poetto una domenica mattina, con relativa abbuffata di paste e capuccino alla fine???
Io ci vado quasi tutte le domeniche con un amico, dovremo solo organizarci per avere tutti lo stesso orario.
Per quanto riguarda il ritmo, possiamo accordarci per stare tra i 5 e i 6 minuti partendo alti e cercando di scendere con calma.
Cosi finalmente posso chiedere a Juanni chi è il bottigliaro.....
Ciao e grazie a tutti per il supporto!
Bella l'idea di Mommoti! Anch'io sto andando spesso a correre al poetto con un collega e a volte con mia sorella. Domenica mattina sicuramente sarò lì , pronta a partire alle 9! Dai, se qualcuno riesce, corriamo insieme! Mommoti, tu a che ora parti di solito?
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

Io in genere sono moolto mattiniero. 7.00 7.30, ma posso organizzarmi. In serata vi faccio sapere.
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

Uelà bellagente
Sono stato precettato per pranzo domenicale a 120 Km da Cagliari. Quindi non andrò a correre domani mattina al poetto, ma andrò stasera a Terramaini dopo le 18.00. Chi si volesse aggregare faccia sapere. Scelgo il circuito di terramaini perchè se diluvia al massimo sono ad 500 M dalla macchina.
Vorrà dire che alla fine anzichè pasta e capuccino sarò costretto a prendere una cioccolata, ehh la vita è dura.
Un saluto a tutti.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Mommoti ha scritto:Uelà bellagente
Sono stato precettato per pranzo domenicale a 120 Km da Cagliari. Quindi non andrò a correre domani mattina al poetto, ma andrò stasera a Terramaini dopo le 18.00. Chi si volesse aggregare faccia sapere. Scelgo il circuito di terramaini perchè se diluvia al massimo sono ad 500 M dalla macchina.
Vorrà dire che alla fine anzichè pasta e capuccino sarò costretto a prendere una cioccolata, ehh la vita è dura.
Un saluto a tutti.
Cis ono stato a corre re con Simpep un paio di volte, è molto carino.
Vai a terrarba domani a fartila gara da 6kmcho corhe ti divertirai.
Io l'ultima volta che ho corso a terrarba mi son portato a casa 1 melone una maglietta una bottiglia di vino ed una cassetta d'uva da 5 kili.
vai che ti dive :thumleft: rti!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

Uelà gente
Domenica 16/12 marina piccola ore 8.00, +/- 10Km, +/- 5/6 minuti a Km.
Ma sopratutto pasta e cappuccio alla fine.
Chi c'e' ?

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”