Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
maumau1 ha scritto:Basta gente forte nei bancari....speriamo che arrivino solo pippe![]()
cesareeeeeeeeeeee
![]()
...questo è l'unico caso in potrei iscrivermi di diritto !!maumau1 ha scritto:Basta gente forte nei bancari....speriamo che arrivino solo pippe![]()
cesareeeeeeeeeeee
![]()
...vuoi vincere facile eh?!?maumau1 ha scritto:Basta gente forte nei bancari....speriamo che arrivino solo pippe![]()
cesareeeeeeeeeeee
![]()
Ultimora...podismo mercato....anonimo finanziatore mette a disposizione 100 euro per passaggio del maratoneta Dilar nella società Bancari Romani...e' fatta finalmente il sogno sta per avverarsi...dilar2001 ha scritto:....é vero, è una confidenza che ho fatto al mio amico Nicola (alias Gravity) in un momento di sconforto.gravity ha scritto: Secondo me il prossimo anno Dilar si iscrive con i Bancari...scommettiamo???![]()
Ma mi costerebbe troppo cambiare società podistica tra nulla osta, tuta sociale, canotta, borsone ....insomma dovrei rinnovare tutto il "guardaroba" sportivo.
nooooooo, non mi conviene, può darsi tra 5 anni !!.![]()
![]()
Non sono solo forti a correre... se la cavano bene anche a scrivere, a quanto sembra... leggete questo bel racconto pubblicato su maratoneta.it: http://www.maratoneta.it/Diario2012/ANN ... MIGUEL.pdfmaumau1 ha scritto:Basta gente forte nei bancari..
Gaetano da che griglia partivi ?gaetano_63 ha scritto:Ciao,
purtroppo per me purtroppo e' stato impossibile conoscere qualcuno del forum. Speriamo di poterlo fare la prossima gara..![]()
Dico la mia sulla corsa di Miguel
a - La confusione pre gara era grande ed i cartelli con le indicazioni non era sufficienti
B- I primi due chilometri li ho trascorsi cercando di superare chi mi procedeva a velocità piu' bassa: sono salito su marciapiedi, saltato sulle aiuole etc... cosi' e' anche pericoloso!!!
c - al terzo chilometro ho dovuto oltrepassare la striscia gialla di sicurezza per tenere il mio passo (che pure non e' altissimo 4.30): mi trovavo sempre persone che avanti che mi spezzavano il ritmo...
insomma partecipare non e' una gran divertimento....