Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alchimista
Aspirante Maratoneta

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da alchimista »

Lascia perdere sono soldi buttati, acquistati tempo fa ho tenuto soltanto il sostegno per il telefono!
Gpz500
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gpz500 »

Jabra sport di nuovo fuori uso... purtroppo però questa volta la garanzia è scaduta e quindi non andranno in riparazione/sostituzione ma dritte dritte nella pattumiera (rispettando l'ambiente ovviamente!)
Che dire... quando funzionavano andavano benissimo ed erano comodissime..peccato che in due anni le ho cambiate (in garanzia) per ben due volte (quindi in totale si sono scassate tre volte =D> )
E ora? Di certo non ricompro le jabra sport. Il filo non lo sopporto ma non trovo niente allo stesso livello.
Ho provato le sonix-fit....scomodissime!
Consigli?
Trip & Trail!!!!
sh4d3

Re: R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Purtroppo non c'è molto altro. Ho letto bene delle BluebudsX della JayBird..ma non so se sei disposto a rischiare tanto: costano davvero troppo IMHO. Non le ho provate, purtroppo. Ho trovato un buon compromesso usando del Patafix all'interno del padiglione auricolare con le Sonixx X-fit :)
Gorgonio
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Gorgonio »

Io ho le Plantronics BACKBEAT FIT non le regalano, ma suonano molto bene (ovviamente escludono poco l'ambiente circostante), sono ottime anche per telefonare e sono comodissime a mio avviso.
PS hanno compreso una bella custodia che "rovesciata" è una comodissima fascia da braccio ( ci sta giusto l'iPhone 5 /5S /5C)
"Non importa che tu sia meglio degli altri, l’importante è che tu sia meglio di te stesso!" [cit.]
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Ciao runner accaniti! :D Chiedo umilmente il Vostro consiglio: qualcuno usa le Creative WP250 (auricolari BT neckband), per correre?
Che mi sapreste dire? Stabilità segnale, comodità, autonomia, comportamento col sudore? :D
Le userei accoppiate al MotoACTV.

Grazie a tutti Voi :)
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Ciao anche io sono alla ricerca di una cuffia che sostituisca quelle originale del mio iphone 5s prima di tutto perché scomode e secondo perché sudando molto non credo resisteranno tanto .Chiedo consiglio a voi esperti allora corro 2 volte a settimana 10 km mentre la domenica tapasciate dai 18 in su (quasi sempre sulle 2ore la mezza )unica cosa che ci tengo tantissimo e che abbiano le stesse funzioni di quelle originale (volume cambia traccia rispondi e utilizza siri ) poi leggendo le jabra sono più comode ma mi spaventa spendere cosi tanti soldi le sonixx mi sembrano molto interessanti a voi come stanno andando quest'ultime? ultima domanda con i punti dell'esselunga trovo in offerta questo modello Plantronics backbeat go2 (gratis con 6500 punti e li ho )pero se non resistono al sudore preferisco prendere qualcosa d'altro e usare i punti in un altro modo per ora grazie aspetto vostri importantissimi consigli.
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Io le ho da Aprile le X-fit e ancora nessun problema. Le pulisco accuratamente con un panno dopo ogni sessione (circa 3 da 2h a settimana, e sudo parecchio).
Sono diventate abbastanza comode, dopo aver usato del patafix adagiato nel padiglione auricolare interno, per contrastare la pressione delle alette in silicone: dopo una decina di minuti mi infiammavano l'orecchio, che diventava blu. Purtroppo era già la misura S, potevo fare poco altro.
Sicuramente non ti cadranno mentre corri, con le alette, garantito ;)

P.s. non tutti abbiamo le stesse orecchie. Per me valgono il prezzo che costano. Le Jabrasport sicuramente saran + comode ma da quello letto qui (e nn sl) spendere 90 euro per 4 mesi di vita, sinceramente...
stebba

Messaggio da stebba »

Effettivamente il prezzo e veramente conveniente unica cosa e la posizione dei comandi direttamente sull'auricolare che un po' mi spaventa un po' sono comodi ?Tu che li usi le funzioni per iphone 5 s indicate nel mio post le esegue tutte?qualcuno che usa le Plantronics come si trovo guardando su amazon le cuffie con custodia ricaricabile vengono oltre le 80euro dio portarle a casa gratis con i punti Esselunga non mi sembra male (sempre se ne vale la pena non vorrei cmq avere un prodotto scadente e non usarlo o trovarmi con mille problemi anche se gratis )grazie ancora
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Non ho un iPhone, quindi non te lo posso confermare. Col MotoACTV e col mio Xperia Pro vanno tutti: play/pause, cambio tracce e risposta/recall. Prova ad aspettare qualche parere qui, sicuramente qualcuno ha anche iPhone. Altrimenti su Amazon prova a leggere qualche recensione: ce ne sono tante, sicuramente anche li accenneranno alla feature da te indicata.
dircas

X fit

Messaggio da dircas »

A me le x fit sono durate pochissimo. Dopo 20 giorni di utilizzo non si connettevano più ai dispositivi (motoactv e telefonino). Per fortuna che Amazon mi ha rimborsato il costo di acquisto. Peccato perche per correre andavano bene ed il suono era buono.

Torna a “Accessori”