Le nostre ferie...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: Le nostre ferie...

Messaggio da heidy »

WOW ragazzi..Grazie!!!! Voi si che mi tirate su!

Le ferie le ho passate prevalentemente a casa...tra melanzane zucchine passata di pomodoro e verdure varie da conservare. Ma il tempo per un pò di corsette l'ho sempre trovato....

Comunque il maritino mi ha portato a fare anche un paio di giretti in moto: il primo due giorni in Alta Badia, posti stupendi!!!!...e qui mi è partito un dente, o meglio mi si è scollato un incisivo, e per non rischiare che mi si levasse del tutto e andare in giro col sorriso alla Strega Nocciola parlavo come Sir Biss (il serpentello di Robin Hood)... :mrgreen:
Tornata a casa un calvario per trovare un dentista....tutti in ferie! Ne ho trovato miracolosamente uno che andava in ferie il giorno dopo e mi ha dato una mano di cemento :D ...l'avrei baciato!!! :kiss:

La settimana dopo tre giorni in Austria a Lienz e dintorni: stiamo per affrontare il Passo, sotto la pioggia (bella fresca a 2000 metri!) e ci accorgiamo di aver perso per strada un pezzo della moto, che tiene in sicurezza la catena. Per fortuna troviamo un meccanico che pur non capendo una parola di italiano ( e noi di tedesco) ha capito il problema e ci ha sistemato la cosa. Bene, mi levo gli occhiali (da vista) per rimettere il casco... e mi rimane la stanghetta in mano! :ncomment: Per fortuna mi ero portata anche quelli da sole graduati, ma il cameriere mi guardava un pò strano quando la sera, al ristorante, col buio mi mettevo gli occhiali scuri per leggere il menù 8)
E ovviamente tornata a casa l'ottico era in ferie! Ma perchè le rotture avvengono sempre in questo periodo?

Comunque bellissimi posti anche in Austria, e sono contenta, nonostante lo spazio esiguo del bauletto della moto, di essere riuscita a portarmi scarpe calzoncini e canottiera per correre :sarebbe stato un peccato non approfittare della ciclabile che costeggia l'Isel (il fiume che passa per Lienz), una bellezza!!!

E adesso mi ritrovo in un cantiere...ma almeno per il momento il pericolo routine è scongiurato! Alla mattina quando arrivo mi devo trovare un posto dove stare, capire da che parte uscire per non imbattermi in qualche impalcatura o gli sguardi omicidi del capomastro. Stamattina poi c'è un concerto sinergico di trapano, martello pneumatico , flessibile,martello e scalpello ,aspirapolvere, ......!
Dulcis in fundo mi hanno avvisato che il mio collega prossimo alla pensione, a cui sono affezionata, sarà sostituito a breve..."da una pazza"! Testuali parole..... :afraid: :smoked: ...Beh , ci sarà da divertirsi!!! :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Heidy sei fantastica !!!
belle le tue vacanze... per nulla monotone ! :thumleft:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Heidy, belle le tue ferie in moto all'insegna dell'avventura!
Qualche imprevisto ci può stare, anch'io in Slovacchia mi sono preso una multa da 100€ per aver superato il limite di 10 Km/h, poi l'hotel di Budapest
mi ha addebitato 2 volte il conto con la carta di credito! :shock:
Comunque per il dentista mi potevi chiamare: una mano di cemento te la mettevo anch'io! :wink:
Ciao Paolo...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

armandos ha scritto:Heidy, belle le tue ferie in moto all'insegna dell'avventura!
Qualche imprevisto ci può stare, anch'io in Slovacchia mi sono preso una multa da 100€ per aver superato il limite di 10 Km/h, poi l'hotel di Budapest
mi ha addebitato 2 volte il conto con la carta di credito! :shock:
Comunque per il dentista mi potevi chiamare: una mano di cemento te la mettevo anch'io! :wink:
Sei un dentista...o un muratore? :mrgreen: Comunque ne terrò conto :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Heidy per come racconti le cose tu c'è da ridere per giorni! :lol: :lol: Sei troppo forte! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ragazzi, ciao a tutti, sono tornata anch'io! :flower:
Qualche problema con gli acciacchi dei miei genitori ultranovantenni :nonno: :nonno: ma alla fine tutto ok, solo che ho potuto fare poche gite in montagna (poche ma buone, metterò qualche foto) e purtroppo ho corso poco, ma in compenso ho nuotato tanto e abbiamo avuto anche bel vento per la nostra vela, ho timonato a 5 nodi e mezzo, per me una meraviglia!

Che piacere girare qui sul forum dopo tanto tempo...mi sembra di tornare in classe dopo le vacanze! :vicini: :kiss:
Heidy, mi hai fatto morire dal ridere... :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Bentornata anche a te, omonima-runningmamy :flower: :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

runningmamy ha scritto:Ragazzi, ciao a tutti, sono tornata anch'io! :flower:
Qualche problema con gli acciacchi dei miei genitori ultranovantenni :nonno: :nonno: ma alla fine tutto ok, solo che ho potuto fare poche gite in montagna (poche ma buone, metterò qualche foto) e purtroppo ho corso poco, ma in compenso ho nuotato tanto e abbiamo avuto anche bel vento per la nostra vela, ho timonato a 5 nodi e mezzo, per me una meraviglia!

Che piacere girare qui sul forum dopo tanto tempo...mi sembra di tornare in classe dopo le vacanze! :vicini: :kiss:
Heidy, mi hai fatto morire dal ridere... :mrgreen:
Bentornata Silvia!!! :vicini: Non preoccuparti che ora avrai modo di riprendere la corsa ai tuoi ritmi abituali!!! :thumleft:
Ah... aspettiamo le foto! :D

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Grazie Silvia!
E' un forum di "omonime": 2 Floriane, 2 Silvie... :cheerleader: :cheerleader:

Ciao, Krily, speriamo di riprendere in fretta! Ho un sogno nel cassetto... :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

runningmamy ha scritto:Grazie Silvia!
E' un forum di "omonime": 2 Floriane, 2 Silvie... :cheerleader: :cheerleader:

Ciao, Krily, speriamo di riprendere in fretta! Ho un sogno nel cassetto... :D
Beh, non parti da zero, ci metterai poco a migliorare i tuoi tempi! Riguardo il sogno nel cassetto per ora preferisci tenerlo nascosto o ci anticipi qualcosa? :D

Torna a “Bar del Forum”