[Discussione Ufficiale] App Runtastic

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jak
Novellino

Re: app runtastic

Messaggio da jak »

la media a km te la può dire anche l'app se viene impostata,io mi sono abituato da un pò di mesi ad avere il rapporto ogni 500mt,e mi faccio dire,i battiti cardiaci,la media a km la durata totale,cosi se vado troppo veloce o troppo lento riesco ad aggiustare il "tiro" prima di sbagliare l'allenamento.
"Corro per magnà"

10.28KM :51'08'' Trani in Corsa
mickful
Novellino

Messaggio da mickful »

Ciao, ho runtastic da parecchi mesi, ho anche la fascia bluetooth sempre runtastic e ultimamente, nelle ultime 3 corse e dopo l'aggiornamento dell'app IOS alla versione 5.0 ho notato che il cardiofrequenzimetro sballa di brutto (passa da 0 a 210 in pochi secondi) e non rileva costantemente le pulsazioni ma alla fine dell'allenamento mi ritrovo sempre una grande percentuale di attività nella sezione "In Nessuna Zona" (sottinteso cardiaca).
Sapete dirmi se vi è mai capitato e cosa potrebbe esssere?

Grazie
jak
Novellino

Messaggio da jak »

Sicuramente sarà la batteria

guida la tua moto come se l'avessi appena rubata
"Corro per magnà"

jak
Novellino

Messaggio da jak »

La mia faccia dopo un mese di utilizzo dava gli stessi sintomi infatti andando a vedere le impostazioni del Cel vedevo che la carica della batteria era al 5%... cambiata la batteria tutto risolto[SMILING FACE WITH SMILING EYES]

"Corro per magnà"

simoc7
Ultramaratoneta

Re: R: app runtastic

Messaggio da simoc7 »

jak ha scritto:la media a km te la può dire anche l'app se viene impostata,io mi sono abituato da un pò di mesi ad avere il rapporto ogni 500mt,e mi faccio dire,i battiti cardiaci,la media a km la durata totale,cosi se vado troppo veloce o troppo lento riesco ad aggiustare il "tiro" prima di sbagliare l'allenamento.
Anche io faccio così... Uso Endomondo è solo che mi faccio dire solo chilometraggio e velocità... Tanto i bpm li vedo direttamente sull'orologio

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
olivar
Guru

Messaggio da olivar »

mickful ha scritto:Ciao, ho runtastic da parecchi mesi, ho anche la fascia bluetooth sempre runtastic e ultimamente, nelle ultime 3 corse e dopo l'aggiornamento dell'app IOS alla versione 5.0 ho notato che il cardiofrequenzimetro sballa di brutto (passa da 0 a 210 in pochi secondi) e non rileva costantemente le pulsazioni ma alla fine dell'allenamento mi ritrovo sempre una grande percentuale di attività nella sezione "In Nessuna Zona" (sottinteso cardiaca).
Sapete dirmi se vi è mai capitato e cosa potrebbe esssere?

Grazie
Lo fa anche a me.

La fascia è nuova, usata 2 volte... H6 della polar
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
memegt
Novellino

eh... iniziamo!

Messaggio da memegt »

Ciao a tutti,
da 7 giorni oggi, ho iniziato a "correre", c'è qualche anima pia che voglia seguirmi e darmi consigli via runtastic?

Se vi va mandatemi pm che ci aggiungiamo.

Grazie,
jak
Novellino

Messaggio da jak »

Il mio consiglio è vai piano,non strafare, corri col sorriso non deve essere una fatica ma un piacere. Io purtroppo sono fermo da un mese e mezzo per un dolore lombare, spero di recuperare presto perché mi manca correre.

"Corro per magnà"

Andrewrunner881
Maratoneta

Messaggio da Andrewrunner881 »

Henry ha scritto:È possibile che tra iphone e android la versione pro possa avere delle differenze? Questo è il menù a cui faccio riferimento:
Immagine
Confermo. Pure io ho runtastic per Android e non ha niente di quel che hai detto, nè gli obiettivi nè i programmi personalizzati. È una vergogna che per Android facciano sempre delle app peggiori, anche se a a pagamento. :thumbdown:
Gli aifoniani sono privilegiati.
Bmi attuale 20
10k 46:35 (seconda volta che faccio 10k interi, tempo da allenamento)
Profilo runtastic https://www.runtastic.com/it/utenti/and ... principale
memegt
Novellino

Messaggio da memegt »

io infatti sto provando per il momento anche runkeeper.

Torna a “Accessori”