Rimini Marathon 27/04/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

paolorok
Maratoneta

Re: Rimini Marathon 27/04/2014

Messaggio da paolorok »

ciube ha scritto: Abitando in zona mi permetto di risponderti. Direi che non c'è salita a Santarcangelo. Il tracciato è praticamente pianeggiante. La prima parte sfila sul lungomare fino al 15 circa mi pare, poi si va verso l'interno fino a Santarcangelo con un dislivello veramente minimo che non incide sul passo da tenere. C'è un cavalcavia che passa sopra l'autostrada dopo la mezza se non mi sbaglio, per il resto tutto liscio liscio. Secondo me i fastidi li potrebbero creare un eventuale vento contro sul lungomare e il possibile gran caldo
Grazie ciube, onestamente il caldo era lo spauracchio maggiore soprattutto considerando che in questa prima parte di primavera non c'è stata possibilità di acclimatarsi...
Deuterio please, cambia il mio obiettivo in 'we in allegria con amici'! :beer:
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Eh no, cambiamenti alla tabella si possono fare fino a -5 giorni al via! ;-)
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Ma un bel

MENO QUATTRO!!!

non ce lo vogliamo mettere? :mrgreen:

Mini raduno pre partenza?
Moderatore

Messaggio da deuterio »

E ci mancherebbe! Senza saper nè leggere nè scrivere direi dalle 8:00 alle 8:15 deposito borse top-runner, che ne dite?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Il deposito borse è dove cambia? Lontano dalla partenza?
Ma tu dici quello dei top runner, dov'è?

Io, essendo col gruppo, devo vedere come siamo organizzati con gli orari e le carrozzine, può darsi che arriviamo direttamente in zona partenza ma non so ancora niente.

La partenza è alle 9,00 mi sembra. Giusto?
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Era proprio perché non ho idea della logistica, dal deposito borse comunque ci si passa, top runner era giusto per definire un posto se dovessero esserci più punti di consegna. 8-8:15 poteva essere buono sia per chi si deve cambiare che per chi vuole fare un po' di riscaldamento.
Se qualcuno conosce bene il posto o ha idee migliori, ben venga!
Titti
Mezzofondista

Messaggio da Titti »

Una domande se volete anche stupida. Sono a Rimini proprio il 27 e non essendo pronta x portare a termine una maratona non mi sono ovviamente iscritta. Vorrei però fare un lungo in vista della cortina Dobbiaco. Posso inserirmi nel tragitto e fare qualche km senza iscrizione?
Scusate ma non mi sono mai trovata in questa situazione e non so come comportarmi
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Al cinema fanno entrare gratis il secondo tempo? o se guardi solo il primo non paghi?
Io sono sempre contro chi fa queste cose " e' un po' come rubare" e te lo metto in virgolettato perche' purtroppo la legge non tutela chi organizza gli eventi, si veda cio' che e' successo alla Roma Ostia.
Io ti consiglierei una bella corsa sul lungomare poi vai all'arrivo o lungo il percorso a fare il tifo :thumleft:
Titti
Mezzofondista

Messaggio da Titti »

Ok ok ho solo chiesto. Non volevo rubare certo ho sempre pagato le gare a cui ho partecipato.
Buona corsa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Ho letto sulla pagina Facebook che siamo poco più di 1200, e non ci sono griglie di partenza.......non che sia un problema per me...... :mrgreen:
Maratone + ultra = 32

Torna a “Maratona”