Chiedo venia se ne avete già parlato, non riesco a leggere tutto (in caso indicatemi la pagina)
Qualcuno usa l'arnica in pastiglie?
Ho una tendinite (al braccio , solo io in un forum di corsa ) ci vado avanti da diversi mesi, ora la sto prendendo, ma non ho molta fiducia
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Chiedo venia se ne avete già parlato, non riesco a leggere tutto (in caso indicatemi la pagina)
Qualcuno usa l'arnica in pastiglie?
Ho una tendinite (al braccio , solo io in un forum di corsa ) ci vado avanti da diversi mesi, ora la sto prendendo, ma non ho molta fiducia
non sei l'unico (magra consolazione) io soffro di epitrocleite ormai cronica dalla scorsa estate ma poichè non è invalidante per la corsa........ con FAN ed antifiammatori vari passa completamente il dolore ma poi puntualmente torna !!
Non ho mai usato le pastiglie di arnica ma le applicazioni di arnica in pomata contribuiscono ad alleviare un po l'infiammazione
In super-ritardo grazie dei consigli!
Sta passando, sta passando!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Dopo aver provato per vari mesi arnica al 20%+10% di rosmarino,e essere soddisfatto ieri ho acquistato sempre presso il Dec di Lissone, Arnica Montana al 30%, tappo rosso. Costa molto di più (39€ x 1 kg) rispetto ai 15€
Come il cugino stepo sto iniziando a nitrire anche io , per ora con quella 20% .
Quella col tappo rosso che hai preso, ha anche un bel profumino , prossima volta mi sa che provo anche io quella .
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Benvenuto nel club degli Equini!
Ormai io non conto più' i barattoli che ho fatto fuori
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Diciamo che ho qualche perplessità, però prima di fare l'acquisto ho contattato il rivenditore per chiedere se esistono delle controindicazione per le persone...la risposta è stata semplice e chiara: NESSUNA CONTROINDICAZIONE.
Io voglio fidarmi...