E bravo Daniele!!!
Io ieri sono stata davvero a Veduggio e devo dire che la corsa in salita mi piace assai
StePo mi alleno ancora un po' e poi vi raggiungo si al prossimo Stelvio o Livigno ...
Montagna forever !!
Organizzeremo in un'altra data una bella gita? ... chi può dirlo....
Baci a tutti
Lilli
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ma Enzo.. ieri hai detto che ti sei innamorato molto...
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
si ma ieri è passato.... e l'amore è un sentimento da mantenere sempre vivo ... miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lilligas ha scritto:Dany hai vinto un alloggio gratis in Largo Ottaviano Pieraccini zona Pescaiola, Arezzo (colazione inclusa) per sabato 3 e domenica 4 Agosto
Più che altro quel fellone deve ancora intabellarsi .... che lazzarone!
Bel giro cugino....ma la Stralivigno era + facile !!!!!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023