Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Cosa non si fa per rimandare il sorpasso messaggiGabydiCorsa ha scritto:Che faticaccia tutti sti benvenuti![]()
MarcelloS. ha scritto:Cosa non si fa per rimandare il sorpasso messaggiGabydiCorsa ha scritto:Che faticaccia tutti sti benvenuti![]()
![]()
![]()
Certo che hai una fissaMarcelloS. ha scritto:Cosa non si fa per rimandare il sorpasso messaggiGabydiCorsa ha scritto:Che faticaccia tutti sti benvenuti![]()
![]()
![]()
Ma no... è che Gaby ha scritto 50 benvenuti di fila... compariva solo lui nei messaggi recenti!spartan ha scritto:Certo che hai una fissaMarcelloS. ha scritto: Cosa non si fa per rimandare il sorpasso messaggi![]()
![]()
![]()
![]()
La notte che sogni ''Ban-Messaggi-Ban-Messaggi-Ban-Messaggi-Ban-Messaggi-Ban-Messaggi-Ban-Messaggi-''
siccome ricordo ancora i giorni in ansia per il risultato della prova... VI (a tutte e tre) faccio i miei vivissimi auguroni!igiul ha scritto:Ritirato l'esito dell'amniocentesi fatta dalla mia compagna e " e utente del forum MELA" che, per chi non ancora lo sapesse, è incinta:
Tutto oked è una femminuccia!
![]()
![]()
Arrivo previsto per la piccola NEO-RUNNER, verso fine Maggio
davide1977 ha scritto:X Igiul ...se serve una mano![]()
![]()
...
![]()
Stasera,stimolato dai post di Marcelloche esce vestito con abbigliamento sbarazzino anche a -10
, ho deciso di abbandonare la tenuta invernale per inaugurare la nuova maglietta RF.
Direi che a parte i primi 500 mt in cui sentivo le mani fredde poi sono stato veramente bene.