ingpeo ha scritto:Però ricordati che prima devi affrontare Parco San Giuliano a Mestre con i suoi saliscendi.
Per me è stata una sgradita sorpresa (i saliscendi). Però se lo sai lo metti in conto e parti preparato.
Ragazzi!!! Da sempre, "the Wall" a Venexia è stato il "Ponte della Libertà" sono quattro chilometri, dove si raccolgono "i morti"!!
Lì.....si paga il conto, ed è bene, avere ancora qualche "spicciolo" in tasca....
Accettano il bancomat?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
ingpeo ha scritto:Però ricordati che prima devi affrontare Parco San Giuliano a Mestre con i suoi saliscendi.
Per me è stata una sgradita sorpresa (i saliscendi). Però se lo sai lo metti in conto e parti preparato.
Ragazzi!!! Da sempre, "the Wall" a Venexia è stato il "Ponte della Libertà" sono quattro chilometri, dove si raccolgono "i morti"!!
Lì.....si paga il conto, ed è bene, avere ancora qualche "spicciolo" in tasca....
A forza di sentire storie su questo ponte, l'anno scorso l'avevo metabolizzato ancora prima di affrontarlo. Quando mi ci sono ritrovato ho pensato: "bene, ora inizia il ponte. Mai paura, basta farlo passare e si arriva a venezia"
Poi sono scoppiato ma non per colpa del ponte (sarei scoppiato anche su una strada normale), quello mentalmente non mi ha dato problemi. Proprio perché sapevo a cosa andavo incontro.
Io l'anno scorso ho sofferto il bastardissimo Parco san Giuliano, invece ho fatto bene il ponte della Libertà ma alla fine mi si è presentato il cameriere con il conto: la tassa di ingresso in Venezia
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ale57 ha scritto:Io l'anno scorso ho sofferto il bastardissimo Parco san Giuliano, invece ho fatto bene il ponte della Libertà ma alla fine mi si è presentato il cameriere con il conto: la tassa di ingresso in Venezia
Anche io ho fatto il botto al parco San Giuliano alla 24 esima edizione ( Al 30 km stavo 2 e 38 minuti ) crampi alle
cosce un dolore con tutti quei sali e scendi,poi al mitico ponte corricchiavo e mi fermavo 15 sec. ognmi 4 minuti ,invece ai 14 ponticelli non mi sono mai fermato ed ho chiuso a 3 e 57 , spero che a questa 25 esima vada meglio ,ma l importante e ' arrivare bene .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!