XXXII Halfmarathon Firenze - 12/04/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Leoxgiusti »

@bark Francesca appena sopra le 2 ore, 2:02'49 RT. Stava bene, secondo me ha enormi margini :)

@iRoma grazie ma sei troppo buono ;-)

@Simo83 grande gara, mentre correvo ho pensato cose molto simili alle tue :beer:
Peccato non esserci incontrati al raduno, sarà per la prossima :)

@Pablo quoto IRoma, sei un grande!
burton80
Guru

Re: XXXII Halfmarathon Firenze - 12/04/2015

Messaggio da burton80 »

Ragazzi/e complimenti a tutti!!!! Leox grandissimo :thumleft:
http://connect.garmin.com/modern/profile/burton80

PB 21.097 1:38:12 Maratonina dei Dogi 12/04/15
Supertramp
Guru

Messaggio da Supertramp »

Complimenti ragazzi!!!
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
pkappa
Maratoneta

Messaggio da pkappa »

Complimenti a tutti, bravi nel raggiungere i propri risultati.
Come previsto l'allenamento in preparazione maratona di praga prevedeva i primi 10 km a ritmo maratona e poi intorno ai 4.
Alla fine siamo andati anche un po' piú forte chiedendo in 1:28, strana la senzazione dai 10 km in poi nel passare un sacco di persone.
Comunque bella giornata di sole, allenamento riuscito senza troppa fatica quindi .... Bene così.
10k: 39:07 (scalata al castello-AR 31/05/15)
21k: 1:23:09 (roma-ostia 13/03/16)
42k: 3:07:16 (maratona di trieste 08/05/16)

prossime gare:ripartito dopo 8 mesi
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Io sono a questo punto deluso, media di 4:29/km, pacer dell'1:35 alle mie spalle e non so di quanto, leggo il tempo ufficiale 1:35:24 non è possibile...comunque non vedo l'ora di tornare a casa e vedere i tempi, perché ho girato come un matto per diversi chilometri...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Guru

Francesco, penso che i pacer dietro di noi fossero dell'1:40. Quelli gialli dell'1:35 li tenevo "a vista" negli ultimi 6/7 km. Sono arrivato circa un minuto dopo di loro, e visto che siamo passati insieme sul via oltre un minuto dopo lo start, alla fine i conti tornano, credo.
Anche io sono curioso di rivedere gli split, o stasera o domattina mi sbizzarrisco :-)
In ogni caso, come ti dicevo prima della partenza, penso che tu abbia enormi margini di miglioramento :thumleft:
elledumble
Novellino

Messaggio da elledumble »

Grazie per i complimenti! È stata una bellissima gara. Quando mi hanno detto che ero quinta non ci credevo! La quarta l'ho superata verso il 20°km. Ma non risulto nella classifica :( :nonzo:
Peccato che non abbiamo corso insieme! Comunque mi ha fatto piacere conoscervi :)
Do or do not, there's no try.
L'amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Io ho perso gli arrivi fino ad 1.40, sono arrivato in Santa Croce tardi.
Però al 12 sia Leox che LittleJames eravate dietro i pacer 1.35 di, rispettivamente 1 e 2 minuti. Finirgli davanti significa recuperare 120" in 9km, significa fare dal 13 al 21 sotto i 4.20 di media (quasi 4.15)
Guru

No, ma infatti recuperarli era impossibile, anche se quando li ho finalmente visti eravamo al 14esimo e ci ho fatto un pensiero. Tra l'altro, ho visto su Tds che hanno chiuso precisi ad 1:35 gun time, ma visto che anche loro erano partiti tardi per il traffico, avevano praticamente il mio stesso RT, cioè 1:34'20 :asd2:

Elledumble, anche io penso che sia un peccato non aver corso insieme, ma temo che dovrò rinascere per chiudere una mezza col tuo tempo (d'esordio, aggiungerei, quindi ampiamente migliorabile) :wink:
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Si Leo, ho fatto un po i conti e in effetti il mio tempo torna ma mi dispiace perché io controllavo la media e tornava per stare sotto l'1:35, invece 24 secondi sopra, solo 2 secondi meno del famoso tempo fatto in allenamento...ma ripeto al 10km ero dietro i palloncini dell'1:45 o dell'1:40 a questo punto, e per recuperare ho patito le pene dell'inferno...
Per chi segue il mio diario dove al più tardi domani scriverò il mio racconto, confermo che questa è stata la gara d'addio alle corse, ormai ho ricevuto dalla corsa tutto quello che aveva da darmi, a me va bene così...
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine

Torna a “Mezza Maratona”