Mad nessuno ti ha dato del coglione. Mi hai mandato al sito. Ci sono andato e ho letto cosa c'è scritto.
Tutto qui
Comunque non c'è bisogno di aver fatto 30 tappe di sto giro per parlare, tranquillo. Anche fossero 29 puoi farlo
Io ne ho fatte 0 quindi ora sto zitto.
Se ti da tanto fastidio che ci metta logica in ciò che scrivo basta che mi chiedi di ignorare ogni cosa che possa sfiorare una tua corsa anche solo in linea ipotetica e lo faccio.
Perché, così per chiarire eh, stavo parlando non di te ma della povera bimba di 8 anni che ha corso un minigiro in occasione di una serale che hai corso anche tu. Insomma la connessione con te era piuttosto flebile, potrei dire quasi "tirata per i capelli", ma fra me e te mi pare fuori luogo. Mica parlavo della tua corsa o altro.
Son qui per chiacchierare di corsa, possibilmente scherzando. Peraltro prima di farlo ho letto per mesi (ho una certa esperienza non di corsa ma di forum si) per capire il tono e avevo dedotto che fosse questo il modo accettato.
Se non lo è da tutti sono sufficientemente presente a me stesso (ho anche una discreta esperienza di vita sociale) per differenziare i miei interventi.
Ho perso il gusto della vis polemica telematica quando ancora si usava usenet e i forum web based erano quelli di ragazzine alla Cioè o sui cantanti.
Quindi tranquillo non so manco cosa sia il fact-checking. Preferisco il reverse searing.