Il PACER fa il tempo sullo sparo indipendentemente da dove parte , di solito sono davanti o nelle prime posizioni della griglia corrispondente , non si puo' pretendere che i pacer facciano esattamente il tempo indicato per ognuno di noi non ti sembra ?? ...fare il PACER non e' facile e se sgarra di norma sgarra in difetto facendo qualcosa meno e credo sia giusto cosiziomantel ha scritto: Purtroppo è il difetto dei pacer partire a razzo per recuperare subito il tempo.Ma non si potrebbe dividere il gruppo in dueuno fa il real time
e l'altro invece il tempo effettivo ?
Si potrebbe proporlo sabato quando fate la riunione tecnica
Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 14/02/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 14/02/2016
MM50
PB:10k 39m40s ,21k 1h25m38s , 30k 2h07m40s , 42k 3h07m45s

PB:10k 39m40s ,21k 1h25m38s , 30k 2h07m40s , 42k 3h07m45s
-
- Aspirante Maratoneta
Ok ma se in una gara affollata come la Giulietta e Romeo non partono neanche nella griglia corrispondente servono a poco.
Esempio se voglio fare 1.40 e ci metto 2 minuti ad arrivare alla partenza non riuscirò mai a raggiungerli.
Esempio se voglio fare 1.40 e ci metto 2 minuti ad arrivare alla partenza non riuscirò mai a raggiungerli.
-
- Guru
Verona è una città splendida, negozi, vicoli, ponti!Omarino78 ha scritto:Io più che per me, spero che non piova per la mia compagna: gia si deve sorbire 2 ore di solitudine... se piove non può nemmeno fare la turista.
Se piova basterà sostare un po più a lungo nei negozi giusti
comunque se vuole gli cedo il mio pettorale in caso di pioggia ma anche di sole

@Sky Mario c'è un ritrovo prima della partenza?
io arrivo la mattina stessa, pettorale e via, vorrei arrivare per tempo e fare le cose con calma, ma sono in gruppo e basta poco per arrivare all'ultimo in griglia

Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
- Ultramaratoneta
@ziomantel
ciao si potrebbe fare come dici tu all'inizio, poi comunque si dovrebbe aumentaare l'andatura per ricongiungersi agli altri PACER.
io resto dell'idea che sia meglio che i pACER partano nelle gliglie giuste ma so già che a VERONA non sarà così!!
per me sarà solo la quinbta volta come PACER ufficiale , fino ad ora solo a MILANO nel 2014 mi è capitato di partire nella griglia giusta, ma comunque ci è stato "ordinato" di colmare il GAP del tempo ufficiale prima della mezza , quindi abbiamo fatto un passo un poco più veloce fino a li..poi regolari fino all'arrivo
spero comunque di poter essere utile a qualche runner....ciao ci si vede la
ciao si potrebbe fare come dici tu all'inizio, poi comunque si dovrebbe aumentaare l'andatura per ricongiungersi agli altri PACER.
io resto dell'idea che sia meglio che i pACER partano nelle gliglie giuste ma so già che a VERONA non sarà così!!
per me sarà solo la quinbta volta come PACER ufficiale , fino ad ora solo a MILANO nel 2014 mi è capitato di partire nella griglia giusta, ma comunque ci è stato "ordinato" di colmare il GAP del tempo ufficiale prima della mezza , quindi abbiamo fatto un passo un poco più veloce fino a li..poi regolari fino all'arrivo
spero comunque di poter essere utile a qualche runner....ciao ci si vede la

-
- Ultramaratoneta
ma dove avete visto che domenica 14 pioverà???? siete avavnti!!
-
- Top Runner
Iscritto in extremis grazie al pettorale che ha reso disponibile il giampis!
Questa mezza mi tentava, ma sapendola affollata e nel giorno di s. Valentino pensavo di rimandarla: invece mi si è presentata l'occasione, ho sfoggiato le mie abili armi diplomatiche
e...tac!!! Ci sono anch'io!
Manca "solo" da superare la visita medica di giovedì
Grazie alla disponibilità di Giampis, del medico (ma per questo dovrei attendere giovedì sera
) e della mia squadra per l'iscrizione in extremis 
Questa mezza mi tentava, ma sapendola affollata e nel giorno di s. Valentino pensavo di rimandarla: invece mi si è presentata l'occasione, ho sfoggiato le mie abili armi diplomatiche

Manca "solo" da superare la visita medica di giovedì

Grazie alla disponibilità di Giampis, del medico (ma per questo dovrei attendere giovedì sera

-
- Aspirante Maratoneta
le previsioni a 10 giorni sono moooolto indicative e possono cambiare più volte quindi io non le considerosilvio68 ha scritto:ma dove avete visto che domenica 14 pioverà???? siete avavnti!!
-
- Top Runner
Resta un dilemma: due settimane dopo ho una mezza che voglio tirare, e dopo altre due settimane una maratona a caccia di PB: questa la tiro o la faccio come allenamento per godermi la bella città e l'atmosfera di festa?
-
- Guru
io tirerei questa mezza e farei la prossima a passo più turistico per non rischiare di tirarmi il collo o infortunarmi a sole due settimane dalla maratona
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Top Runner
Vero, ma vuoi mettere il paesaggio e l'atmosfera di Verona e quelli di Treviglio?