Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono ( 2 )
Sammy prova perché davvero con poco sforzo hai risultati favolosi. Diciamo che sì, la cosa fondamentale è la costanza, non saltare neppure un allenamento e mantenere una buona alimentazione (ma io mangio come mia abitudine e a prendere proteine in polvere non ci penso proprio!). Poi su di me vedo che il potenziamento muscolare dà benefici anche nella corsa.
Trimamma in corsa!
-
- Guru
Per l'alimentazione direi che sono più che a posto...appunto mi piacerebbe definire i muscoli, la pancia ad esempio, piatta é piatta, ma fare un po' di addominali non mi dispiacerebbe...
-
Donatore
- Pink-Moderator
Morgana mi associo: tanti BMI elevatissimi hanno iniziato correndo. Basta usare molta cautela, come già fai, e andare per gradi. Otterrai molte soddisfazioni.
Never complain, never explain.
-
- Ultramaratoneta
@sammy
Io mi sono convinta a iniziare kayla perché ho iniziato a seguire il suo account instagram dove pubblica un sacco di before & after...
Speriamo funzioni
Io mi sono convinta a iniziare kayla perché ho iniziato a seguire il suo account instagram dove pubblica un sacco di before & after...
Speriamo funzioni
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Eh, siamo rientrati sì, un po' per la situazione un po' per la scuola!prumiao ha scritto:Ma dai Cri!!! Che carrambata!!! Come state? Le bimbe? Siete tornate in Italia? Io ti consiglio di fare molto molto gradualmente perché logicamente finora non hai avuto problemi di sorta ed è ottima cosa, ma le ginocchia con la corsa subiscono una sollecitazione enorme. Io per esempio qualche anno fa mo sono infortunata con un "semplice" BMI26. Quindi attenzione

Sì certo, attenzione massima. Già messo in conto. Al minimo dolore/fastidio non riconducibile soltanto a muscoli affaticati, pausa immediata.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho visto su Youtube un workout di questa Kayla (tipo giorno 1 settimana 1, giusto per cominciare). Con quello SICURO mi spaccherei. (c'è un saliscendi da uno sgabello altissimo che mi ha fatto venire male alle ginocchia solo a vederlo!
)

-
- Top Runner
Ciao a tutte. Vi sono mancato?

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
-
- Top Runner
Ma che è sta kayla?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Leggi a ritroso: workout a quanto pare miracoloso. Testato da Prumiao che ha ottenuto risultati.
In breve: chiappe sode, addominali scolpiti e, per tuo interesse, tette alte!
In breve: chiappe sode, addominali scolpiti e, per tuo interesse, tette alte!
Never complain, never explain.