Prima di chiudere il td, aggiungo i miei ultimi allenamenti ottobrini...
Mercoledì sera, bella mini notturna Trail in solitaria, il TomTom mi fa impazzire all'inizio, prendendo poco o nulla, poi va tutto per il meglio...un capriolo e un paio di salamandre sul mio cammino

in tutto poco più di 11,5k di Urban Trail con oltre 350 D+, 1k errotti fra risc e def + 10,46k di giro, chiuso in 56'24" a 5'23", non male per essere una notturna!
Giovedì sera bel lavoro su strada, nonostante la bora crescente che spezza fiato e gambe, oltre 15,5k in totale: 2,5k di risc + un quarto di maratona di FM, a un ritmo un pelo più forte del ritmo Mara

(in sostituzione della "mezza di sera", avevo troppo poco tempo...) cioè 10,55k chiusi in 43'03" a 4'04" di media, 2,5k di def e che bei km portati a casa...

Venerdì riposo non programmato e quindi ieri recupero con un doppio leggero...la mattina, oltre 6k di CLR a ritmi decisamente blandi per riattivare le gambine...ieri sera chiudo il mese con oltre 16k di FL, 2k fra risc e def + 14,11k di FL stradale, bello mossetto con 80-90 D+, su strade di paese davvero poco trafficate, mi porto dietro giustamente la frontale perché in certi punti la visibilità rasenta il buio pesto

fra cagnolini poco amichevoli e un'umidità stellare, chiudo il giro ad caxxum in 1h02'07", a 4'24" di media e per ottobre bene così, ora attacchiamo con novembre...

buon mese di corse a tutti/e!