Olivetta ha scritto: ↑4 feb 2021, 17:51
Villa Panphili a Roma
molto variegata
quando correvo in Villa con il gruppo omonimo di Villa Pamphili, ho sempre indossato delle semplici A3....per me vanno bene tutte lì, NB 1080 V10 comprese, non servono quelle da trail a meno che, anziché correre sui sentieri bianchi non ti infili tra gli alberi
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Mi dissocio un po' dalle recensioni lette. Doo 600 km le mie son finite, ci faccio però tante strade bianche e fondo sconnesso. Comunque una scarpa che ricomprerei, per i lenti e lunghi davvero senza eguali in casa NB
Dopo essermi trovato ottimamente con un primo paio ne ho acquistate di nuove nel marzo scorso on line, causa infortuni e alternanza con altre scarpe ci ho corso soltanto 200 km. su sterrato. Ora ogni volta che ci esco torno con doloretti vari.
In casa non hanno preso troppo calore o freddo.
Possibile che siano già vecchie/scariche?
Se sono scariche dovresti sentirlo al di là dei doloretti.
Se le hai conservate a dovere non vedo perché debbano essere scariche. L'unica è che possano essere fallate oppure che il rivenditore le abbia conservate male.
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019 21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021 Test 10km:36' 59" 10000 in pista
Arrivate oggi dopo averle acquistate in super sconto su Zalando, come da me stesso segnalato in apposito tread. Appena aperte ho però notato che la data di produzione è dicembre 2019, sebbene sembrino ammortizzate e non secche, chiedo a voi se il fatto di avere già due anni può costituire un problema o limite. Grazie mille!!!
Grazie mille @domk sono perplesso perché la sento bene al piede ma è la prima volta che mi imbatto in scarpe così "vecchie" e non vorrei infortunarmi per qualche euro