trieve ha scritto:concordo!!! Io faccio il vialetto di casa più e più volte fino a quando il Garmin non arriva a 10km giusti
Ah...allora non sono io l'unico matto!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
trieve ha scritto:concordo!!! Io faccio il vialetto di casa più e più volte fino a quando il Garmin non arriva a 10km giusti
anch'io ! anch'io ! anch'io ! anch'io ! anch'io ! anch'io ! anch'io !ronie ha scritto:trieve ha scritto:concordo!!! Io faccio il vialetto di casa più e più volte fino a quando il Garmin non arriva a 10km giusti
Ah...allora non sono io l'unico matto!
mazzi ha scritto:Dal fatto che, dopo un anno che sei fermo e ti sei fatto operare due volte alle ginocchia, non ricordando più cosa vuole dire correre, rimani aggrappato ad un Forum di Amici affinché ti trasmettano le sensazioni che la corsa ti dà...![]()
mazzi ha scritto:Dal fatto che, dopo un anno che sei fermo e ti sei fatto operare due volte alle ginocchia, non ricordando più cosa vuole dire correre, rimani aggrappato ad un Forum di Amici affinché ti trasmettano le sensazioni che la corsa ti dà...![]()
mmm non vorrei farlo ma vabbé speriamo vedano in pochi..mazzi ha scritto:Dal fatto che, dopo un anno che sei fermo e ti sei fatto operare due volte alle ginocchia, non ricordando più cosa vuole dire correre, rimani aggrappato ad un Forum di Amici affinché ti trasmettano le sensazioni che la corsa ti dà...![]()